Zappiti presenta a ISE Media Center, hardware e software per un vero cinema in casa

Un settore da non sottovalutare affatto è quello della disponibilità di contenuti video di qualità, che sono il completamento naturale di un impianto audio video ad alte prestazioni

La rivoluzione rappresentata da Internet per la ricerca e la visione di film e serie TV, ovvero i contenuti più ricercati in un’ottica “leisure” da vedere e condividere magari con la famiglia, ha infatti decretato la fine definitiva dei supporti “fai da te” in favore di una disponibilità in rete di enormi quantità di contenuti, la cui ricerca però alle volte non è così facile e immediata e soffre soventemente di qualità scadente sia dal lato video che da quello audio, oltre a rappresentare una non trascurabile perdita di tempo da dedicare alla ricerca di ciò che si desidera vedere.

Una soluzione completa di alta qualità è Zappiti Media Center, caratterizzata da un’interfaccia utente user-friendly con selezione immediata dalle locandine dei film, che assicura  una visione semplice e veloce della propria collezione di film e serie TV sia dalla propria unità di storage locale che tramite l’accesso alla rete Internet.

Zappiti ha esposto ad ISE la propria gamma di players di varie taglie, nelle versioni Mini, One e Duo, tutti caratterizzati da risoluzione 4K e supporto 3D.

Il modello Duo si caratterizza per la possibilità di alloggiare due unità hard disk diverse, sostituibili a player in funzione (hot swap) che consentono di creare una collezione virtualmente infinita.

Esposta inoltre un’unità storage NAS appositamente dedicata, disponibile in 4 versioni diverse per soddisfare ogni necessità in grado di alloggiare fino a 8 hard disk. Dotata di un lettore CD a bordo consente il ripping facile e veloce di CD, DVD e Blu Ray Disc, per poter aggiungere la propria collezione di supporti fisici su disco.

La collezione offerta è notevole e soddisfa in maniera completa ogni gusto e preferenza, eliminando i tempi morti da dedicare alla ricerca e permettendo quindi all’utente di concentrarsi sull’aspetto ludico dimenticando l’aspetto tecnico ed organizzativo.

Come logico aspettarsi, Zappiti offre tutte le informazioni pertinenti relative ad ogni film della propria collezione, come ad esempio trailer, trama e sottotitoli che possono essere consultati e selezionati via PC, Mac o TV grazie a Zappiti Player 4K.

Info: ZappitiPrase (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti