Yes Tech presenta nuovi LEDwall e il nuovo MG7 P4.8 ad ISE 2017

Allo stand di Yes Tech a ISE 2017 ci accoglie la simpaticissima Anna Wahlstrom – di Audioeffetti, azienda distributrice di Yes Tech – che ci illustra le novità dell’azienda.

Cominciamo ad aggirarci attraverso l’esposizione di giganteschi pannelli LED, mentre ci vengono spiegati il funzionamento e le caratteristiche dell’MG7 P4.8 della serie Magic Stage.

Il prodotto ha ereditato tutti i vantaggi dei prodotti della serie MG5, migliorando le caratteristiche degli effetti di visualizzazione, le capacità di connessione e di multi-funzionalità. Installabile sia in esterni che in interni, la soluzione di LEDwall Yes Tech possiede una flessibilità tale da poter essere impiegato facilmente praticamente ovunque sia necessario.

Ci sono state mostrate le diverse tipologie di applicazioni, con particolare attenzione alla modularità del prodotto, che permette anche installazioni che escono dallo standard di formato rettangolare, come si può vedere dalla foto qui sotto.

Rispetto ai classici pannelli LED, l’MG7 Supreme P4.8 adotta l’high refresh & gray IC con tecnologia S-PWM che permette, con il suo ampio guadagno, una brillantezza che può essere regolata liberamente preservando la qualità della scala di grigi. Infatti, la sua superficie è costellata di 1818 LED con superficie nera che incrementano la stabilità ottimizzando la gamma, rilasciando colori molto vivi, compreso il nero, che non risulta più un grigio sporco. La densità di pixel adottati per questo prodotto arriva a più di 43264 dots per metro quadrato, quindi anche a lunghe distanze risulta essere perfettamente visibile, tanto che la distanza di visualizzazione minima consigliata è di otto metri.

Viste le sue molteplici applicazioni, ci è stato mostrato come, con un semplice supporto, possa essere montato un singolo pannello, o una costruzione di più pezzi, anche a terra.

Il suo telaio di montaggio, che può essere regolato con tre diverse angolature (75°, 80° e 90°), permette infatti di utilizzare l’MG7 P4.8 negli stadi, per le applicazioni pubblicitarie che di solito si vedono a bordo campo. Per questo i pannelli LED, di fattezza molto robusta, sono stati dotati di particolari cuscinetti a protezione del prodotto stesso, per evitare danni da parte degli atleti che accidentalmente rovinano addosso a questi mentre giocano.

Questo prodotto, dalle molteplici caratteristiche, ha innumerevoli applicazioni grazie alla sua semplicità d’installazione e ai bassi costi di manutenzione. L’MG7 è infatti la scelta primaria nel mondo dei piccoli schermi per gli annunci pubblicitari con installazioni esterne o per vetrine.

Info: Yes Tech

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti