XTA annuncia il DP548

XTA paragona il dispositivo a una versione rinforzata del suo DP448, definendolo un "448 con gli steroidi". Dovrebbbe combinare i migliori aspetti delle tecnologie di prodotto di XTA, aggiungendo le dinamiche Serie 2.

 

"Pensate a un DP448 standard con un equalizzatore a 28 bande, otto equalizzatori parametrici e il ritardo su ogni ingresso, filtro passa-alto, passa-basso, nove equalizzatori parametrici e ritardi, oltre a una combinazione di due limiter, compreso il D-Max con look-ahead su ogni uscita" ha dichiarato il direttore vendite e marketing di XTA, Bill Woods. "Aggiungiamoci tre bande di EQ dinamico su ogni ingresso, un compressore con knee variabile su ogni uscita con il pieno controllo su ratio, soglia, attacco e tempi di rilascio. In cima a tutto ciò, c’è un routing/matrix completo da ogni ingresso verso qualunque uscita e alcune memorie di equalizzazione dinamica richiamabili anche via AudioCore. Questa è la forza del DP548".

"La reazione che abbiamo già avuto su questo prodotto è stato favolosa", ha aggiunto Woods. "Guardare la curva Dynamic EQ che si adatta in tempo reale in AudioCore ha affascinato chiunque. Siamo fiduciosi che il DP548 diventerà presto il di molti tecnici del suono in cerca di eq multi canale e compressione dinamica, e di molti esperti che cercano un controllo dinamico generale del sistema".

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti