Milestone XProtect Device Pack 8.7 supporta i prodotti audio SIP di 2N

I sistemi audio SIP (Session Initiation Protocol) di 2N Soluzioni sono stati testati con successo con VMS Milestone e entrano a far parte dei prodotti  supportati da XProtect Device Pack versione 8.7.

100x100-Milestone

Il diffusore attivo di rete SIP Speaker e il gateway SIP Audio Converter sono ora compatibili e utilizzabili con la piattaforma software XProtect di Milestone Systems, leader mondiale nel settore della videosorveglianza in rete.

La compatibilità permette di inviare annunci vocali semplicemente e direttamente dal software XProtect senza dover  installare alcun hardware aggiuntivo.

Un classico esempio può essere quello dove Il servizio di sorveglianza dell’edificio che utilizza XProtect può reagire prontamente alla situazione visualizzata sullo schermo inviando messaggi vocali alla zona osservata, ad esempio allontanando i potenziali intrusi con un annuncio personalizzato.

2n-sip-speaker-wall-front-techspecs

Il diffusore attivo SIP Speaker è un diffusore compatto per installazione a parete tramite apposita staffa a forcella che include tutto l’hardware necessario alla ricezione di flussi audio tramite protocollo SIP e alla diffusione nell’ambiente dove è installato.

Oltre che alla riproduzione di messaggi inviati da remoto, può essere programmato per la riproduzione di messaggi preregistrati.

2n-sip-speaker-wall-back

Può operare sia con alimentazione PoE che con alimentazione locale a 12 V, sviluppando rispettivamente una potenza di (8 W oppure di 12 W, che unite ad una pressione acustica Max SPL pari a 99 dBA ne fanno un diffusore adatto alla quasi totalità degli ambienti.

sip_audio_converter_front-en

Il SIP Audio Converter è invece un completo gateway bidirezionale tra la rete WAN-LAN e l’audio analogico, che può essere utilizzato con un diffusore passivo esterno ed un microfono, diventando una postazione bidirezionale che può essere usata sia come intercom, che come sistema di diffusione annunci che per la ricerca di persone. (paging)

Può operare sia con alimentazione PoE che con alimentazione locale a 12 V, sviluppando una potenza fino a 2 x 10 W, a seconda dell’alimentazione disponibile, il che lo rende adatto al pilotaggio della maggior parte degli altoparlanti da incasso o da parete.

Previsto per la classica installazione da tavolo, può essere occultato o posto in posizioni non accessibili senza perdere alcuna funzione: il volume è infatti regolabile sia mezzo telecomando a raggi infrarossi che a mezzo di interfaccia web.

Info: 2N Soluzioni

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti