XEED WUX500ST, il nuovo proiettore a tiro corto di Canon dotato del sistema ottico AISYS

Vi segnaliamo il lancio del nuovo proiettore short throw da installazione XEED WUX500ST di Canon. XEED WUX500ST possiede una luminosità di 5.000 lumen e un rapporto di contrasto nativo di 2.000:1 che garantisce prestazioni estremamente elevate. La risoluzione nativa WUXGA di 1920×1200 pixel e le funzionalità Full HD consentono di ottenere immagini nitide e dettagliate su tutta la superficie di proiezione. Dotato del sistema ottico Canon AISYS (Aspectual Illumination System) di quinta generazione, XEED WUX500ST sfrutta l’avanzata tecnologia di distribuzione della luce per proiettare immagini luminose e vivaci.

Grazie alla combinazione di funzioni, XEED WUX500ST rappresenta la soluzione ideale per un’ampia gamma di settori quali università, musei, gallerie, aziende, digital signage, formazione e simulazione. Il decentramento verticale e orizzontale dell’obiettivo, con un intervallo del 75% e del 10% rispettivamente, assicura la massima versatilità di installazione. Ciò è confermato dalla capacità di proiettare un’immagine da 100″ da soli 1,2 metri. Indipendentemente dalla sua posizione rispetto allo schermo, il proiettore garantisce prestazioni elevate, anche negli ambienti più difficili.

XEED WUX500ST è uno dei proiettori più compatti attualmente disponibili sul mercato, e in quanto tale si adatta perfettamente anche agli spazi più ristretti.

È inoltre dotato di una gamma di funzionalità avanzate che include la proiezione multipla senza PC. È sufficiente collegare un dispositivo USB a un altro proiettore per creare un’immagine utilizzando fino a nove unità collegate via LAN.

L’applicazione per la correzione della deformazione trapezoidale nei punti di contatto delle immagini incrementa la precisione e semplifica la procedura di configurazione.

XEED WUX500ST offre un’ampia scelta di opzioni di connessione. La connettività HDBaseT integrata permette di trasmettere audio, immagini e segnali di controllo utilizzando un unico cavo Cat6 di fino a 100 metri di lunghezza. La connettività Wi-Fi consente presentazioni wireless da PC, mentre l’innovativo software Networked Multi-Projection (NMPJ) permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente.

L’incredibile efficienza energetica del nuovo proiettore garantisce costi di gestione contenuti. La tecnologia AISYS consente di ottenere prestazioni eccellenti da fonti luminose di soli 395 watt. A questo si aggiunge il pulsante ECO dedicato, che aiuta gli utenti a gestire il consumo energetico, mentre la lampada della durata di 5.000 ore abbatte ulteriormente i costi di esercizio. Gli utenti possono inoltre contare su un programma di garanzia triennale di sostituzione della lampada con un servizio che comprende l’invio di un’unità sostitutiva in prestito il giorno successivo alla richiesta.

XEED WUX500ST sarà disponibile a partire da Luglio 2017.

Caratteristiche principali di XEED WUX500ST:

  • Luminosità: 5.000 lumen
  • Risoluzione: 1920 x 1200
  • Rapporto di contrasto nativo: 2.000:1
  • HDBaseT, HDMI, DVI e Wi-Fi
  • Dimensioni schermo: 30-300 pollici
  • Peso: 6,3 kg
  • Altoparlante: 5 watt
  • Durata della lampada: 5.000 ore

Info: Canon

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti