Dust Guard Pro e risoluzione WUXGA, il videoproiettore BenQ LU950 pensato per il professionale

L’ultimo arrivato, della linea di videoproiettori laser BluCore, è il nuovo LU950 con Dust Guard Pro di BenQ, marchio numero uno al mondo nella tecnologia DLP. Il modello BenQ LU950 produce 5.000 lumen di intensa luminosità e un’immagine di straordinaria nitidezza ad alta risoluzione WUXGA, uniti all’affidabilità della tecnologia laser e alla lunga durata senza costi di
manutenzione legati alla lampada.

“Il modello LU950 è la soluzione ideale per le proiezioni nel mondo professionale di oggi”, dichiara Conway Lee, presidente di BenQ Corporation, che aggiunge: “Oltre alla qualità d’immagine perfetta e alla durata tipiche della tecnologia laser BlueCore, il modello BenQ LU950 garantisce la flessibilità d’installazione necessaria a un’ampia gamma di allestimenti nelle sale conferenze, senza le difficoltà e i costi aggiuntivi di solito legati all’installazione di prodotti audiovisivi”.

Il modello BenQ LU950 è progettato con la tecnologia all’avanguardia BenQ Dust Guard Pro, consistente in moduli laser sigillati e motori di illuminazione chiusi per proteggere il chip del DMD, il sensore della ruota colori, l’unità laser e gli altri componenti ottici. Dust Guard Pro elimina i malfunzionamenti del sensore della ruota colori, i punti visibili sull’immagine e il decadimento del colore per offrire una qualità d’immagine estrema senza costi di servizio e tempi di fermo.

Il modello BenQ LU950 offre la possibilità di regolare la lente in orizzontale e verticale, la funzionalità Big Zoom 1.6X e proiezioni a 360° con ridimensionamento/compressione dell’immagine digitale, oltre a semplici impostazioni di memorizzazione che facilitano la flessibilità d’installazione in contesti aziendali.

Grazie al supporto per HDBaseT a un cavo per lunghe distanze, al Daisy Chaining multi proiettore HDMI e alla versatilità del design industriale smart, il videoproiettore laser BlueCore LU950 offre le caratteristiche e le prestazioni laser di cui il mondo professionale ha bisogno senza gli inutili ingombri, le complessità e i costi di installazione propri dei modelli più ingombranti.

Totalmente compatibile con soluzioni di terze parti tra cui Extron, Crestron, AMX, e PJ-Link, il modello BenQ LU950 può essere controllato tramite il software MDA BenQ, che consente agli IT Manager di gestire in maniera centralizzata reti costituite da più videoproiettori.

Info: BenQ

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti