Nuova gamma di telecamere Wisenet P Hanwha Techwin con risoluzione 4K UHD

Segnaliamo da Hanwha Techwin una nuova gamma di telecamere ad alta risoluzione, provviste di interessanti funzioni di miglioramento delle immagini in condizioni difficili e di ottimizzazione della banda necessaria e dello spazio di archiviazione.

Redazione IntegrationMag

Una gamma completa di telecamere di nuova generazione con risoluzione 4K UHD, in grado di offrire immagini e filmati in qualità mai vista prima.

d22dea40-2df5-4f6c-a305-18baf3715d7a

La funzione Digital Auto Tracking è particolarmente utile negli orari di basso o minimo traffico e specialmente durante la notte per tracciare veicoli in movimento in aree di parcheggio e piazze non particolarmente trafficate.

La serie Wisenet P supporta inoltre la funzione Defocus Detection che aiuta ad identificare immagini fuori fuoco, aumentando drasticamente l’efficienza del sistema.
Ma la qualità non è solo una questione di risoluzione, le nuove telecamere della serie Wisenet P integrano infatti le più avanzate tecnologie di compressione video come H.265 e Wisestream per consentire una gestione ottimizzata delle risorse di rete e di storage.

 

PNF-9010RV-400x400-2-e1478603819405-392x392

WiseStream

Quando la tecnologia di compressione complementare Wisestream viene combinata alla compressione H.26,5, l’efficienza delle risorse di rete può essere migliorata fino al 75% rispetto all’attuale tecnologia H.264.

Wisestream controlla dinamicamente la codifica, il bilanciamento della qualità e la compressione in base ai movimento dell’immagine. Il risultato è una diminuzione della banda e dello spazio di archiviazione delle immagini nonostante la risoluzione di 12MP.

b2a14627-1d93-49e4-a6ef-17f0c8b03bea

La funzione WDR, implementata nativamente nella serie Wisenet P, aumenta la qualità delle immagini riducendo le sfocature e restituendo immagini più chiare.

La funzione P-Iris ottimizza il controllo dell’iris quando in un immagine esistano più sorgenti luminose diverse, restituendo immagini con miglior contrasto, chiarezza, risoluzione e profondità di campo.

L’ottimizzazione della risoluzione sia al centro che agli angoli e il controllo della profondità di campo e della velocità dell’otturatore elettronico sono particolarmente efficienti con camere ad alta risoluzione.

Wisenet Toolbox
Wisenet Toolbox è un’applicazione disponibile su iOS, App Store e Google Play che fornisce
una gamma completa di strumenti progettati per rendere la configurazione, amministrazione e gestione delle soluzioni di videosorveglianza Hanwha Techwin estremamente semplice.

Di seguito alcuni degli strumenti disponibili su Wisenet Toolbox:

Product Selector – Trova e confronta le caratteristiche dei prodotti
FOV Calculator – Calcolo dell’angolo di visualizzazione, dell’area visualizzata e ppm
Bandwidth Calculator – Calcolo dello storage di NVR/SD Card

s_pno-9080r_fs1_400x400px-392x392

Caratteristiche tecniche principali:

• Risoluzione massima 12MP
• Codifiche H265, H.264, MJPEG
• Velocità di ripresa massima [email protected], 30fps al di sotto di 8M (H.265 H.264)
• Funzione WiseStream
• Funzione Digital Auto Tracking
• Funzione True WDR (120dB)
• Rotazione 90° / 270° per visione corridoi
• Funzioni Defog, Motion detection, Defocus detection, antimanomissione

Info: Hanwha Security

 

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti