WiPG-2000, nuova piattaforma di presentazione interattiva di wePresent

wePresent è un sistema wireless di presentation interattiva che permette il supporto di fino a 64 utenti che possono connettersi e presentare senza fili in full 1080pHD, da qualunque tipo di device PC, Mac, iOS, o Android.

wePresent è un marchio di proprietà WP Technologies Inc. che a sua volta fa parte del produttore AWIND, multinazionale taiwanese acquisita nel 2013 da Barco.

Redazione IntegrationMag

wePresent rafforza la sua presenza in Italia  presentando il suo ultimo prodotto: WiPG 2000. Il sistema WiPG di wePresent è una piattaforma interattiva di presentazione che consente una connessione wireless, da qualsiasi tipo di device in full 1080p HD, fino ad un massimo di 64 utenti che possono così interagire durante riunioni e presentazioni in maniera semplice e veloce. Nel mondo di oggi del “bring your own device”, wePresent annulla la frustrazione di un set up lungo e complicato che spesso precede meeting e conferenze, facilitando lo scambio tra i diversi partecipanti.

Pannello frontale del WiPG-2000

WiPG 2000 è il nuovissimo device di wePresent;  arrivato dopo WiPG 1000 e WiPG 1600, consente di migliorare ancora di più la qualità dell’interazione, adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente. La funzionalità avanzata delle doppie antenne del nuovo modello garantisce, infatti, una connessione wireless più stabile e sicura, oltre che  veloce in qualsiasi situazione.

Perfetto emblema della società moderna, sempre più connessa e dinamica, wePresent ha saputo cogliere i cambiamenti anche nell’ambito della comunicazione e della formazione dove i meeting sono ormai forme evolute di scambio tra utenti che non si limitano più ad essere semplici osservatori e ascoltatori ma diventano partecipanti attivi e connessi. Non solo durante riunioni e convegni, ma anche sempre più in ambiti scolastici o comunque legati alla formazione.

I device wePresent consentono a più utenti di collaborare compatibilmente con qualunque sistema operativo: Mac, PC, iOS e smartphone Android o tablet,  grazie al sistema On-screen annotation che consente loro di commentare o modificare qualcosa durante la presentazione in modalità wireless, usando il touchscreen, il mouse senza fili, una chiavetta USB o l’AirPad incluso.

Inoltre, grazie alla funzione Plug-and-Play Token USB, gli ospiti potranno avviare il software wePresent direttamente da una chiavetta USB, senza installare alcun software aggiuntivo

ambientata

Con WiPG 2000 fino a 4 utenti possono presentare simultaneamente sullo schermo, favorendo la creatività dell’aula, che può così collaborare insieme alla presentazione stessa. La possibilità di usufruire di una lavagna digitale – nera o bianca – sullo schermo per poter disegnare, scrivere o annotare direttamente sulla presentazione è un ulteriore incentivo fornito da WiPG 2000 ad interagire per creare progetti e soluzioni.

wePresent è disponibile tramite i canali di distribuzione selezionati, e viene poi venduto tramite un network di rivenditori ProAV. Dimostrazioni del sistema wePresent possono essere viste di persona agli eventi come BETT, ISE, Infocomm 17 e altri dedicati al settore education.

Info: wePresent

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti