wePresent, presentazioni wireless per il corporate e l’education ad ISE 2017

Arrivati allo stand di wePresent siamo stati accolti da due membri del suo staff, Dick. F. H. de Vaal e Chris Heuvelman, che ci hanno accompagnati alla conoscenza dei prodotti dell’azienda presentandoci soluzioni semplici ed efficienti per rendere contesti education e corporate perfettamente funzionali alle attività di condivisione, collaborazione e presentazione. In particolare, la gamma di prodotti per le presentazioni wireless wePresent supportano il BYOD, consentendo agli utenti di utilizzare i propri device personali e dimostrando una flessibilità totale di installazione.Il WiPG-1000, l’entry-level della gamma, a 1080p offre una condivisione wireless di immagini da qualsiasi device connesso. Nella versione intermedia, il WiPG-1600, ci sono caratteristiche avanzate che lo rendono perfetto per un utilizzo in classe e durante i meeting, collegandolo ad una rete IT già esistente.

Il WiPG-2000 è invece una combinazione dei prodotti precedenti, ma con una maggiore stabilità e flessibilità, un prodotto che a questa edizione dell’ISE è stato aggiornato con la versione più aggiornata, il WiPG 2100, il prodotto di punta di wePresent.Tutte e tre gli hardware wePresent sono compatbili con PC, Mac, iOS e Android e sono stati creati per rendere lo spazio di lavoro, o la scuola, un luogo partecipativo e interattivo, compatibile con qualsiasi device l’utente desideri, sia in contesti corporate che education. L’unità wePresent si connette a qualsiasi display video via HDMI o VGA, e, abilitando ogni device, si può condividere lo schermo tramite Wi-Fi, per poi lanciare il software di wePresent, per iniziare la video presentazione wireless.

Novità presentata ad ISE è dunque il nuovo WiCS-2100, lo stato dell’arte della serie di sistemi di collaborazione wireless di wePresent, con un modello che sfrutta al massimo le potenzialità di Apple AirPlay e aggiunge la compatibilità con Google Chromecast. Inoltre wePresent ha introdotto considerevoli migliorie funzionali come la preview dei device connessi per il relatore, utility di moderazione e gestione, un’interfaccia ancora più accattivante e intuitiva.

Infine, per la gioia dei sistemisti e IT Manager, wePresent ha presentato un software di gestione da hostare su server che consente la gestione via IP di tutti i device wePresent connessi in rete. Con la nuova Management Suite gli amministratori del sistema possono inviare firmware updates, configurare le unità da remoto o fare assistenza tecnica direttamente dalla loro postazione.

Info: wePresent

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti