Webinar InfoComm – SIEC sulla certificazione dei system integrator

InfoComm International, in collaborazione con SIEC, ha organizzato un webinar Mercoledì 15 Marzo 2017 sul tema della certificazione delle aziende di system integration.

La certificazione delle aziende che forniscono servizi di progettazione e/o integrazione di sistemi AVC (audio video controlli) è un’opportunità per acquisire un vantaggio competitivo nell’affollato mondo degli integratori di sistemi AVC.

Professionisti e contractors possono trovare particolarmente utile orientare la loro scelta nei confronti di aziende con una competenza certificata per fornire alla committenza un servizio di prim’ordine.

Il processo per arrivare alla certificazione sarà spiegato da Cesare Capitanio, titolare di STS Engineering, la prima azienda che ha ottenuto la certificazione di conformità alla UNI/PdR 4.

Scopo del webinar sarà comprendere che quella che inizialmente può apparire come una complicazione data dal dover produrre un’importante serie di documenti, si traduce invece in un’utilissima linea guida che aiuta ad ottenere un considerevole miglioramento nella struttura della gestione della commessa e, soprattutto, un metodo di lavoro che una volta metabolizzato consente un più semplice trasferimento della “conoscenza” all’interno della struttura aziendale.

La durata del webinar è di un’ora, con una sessione finale di eventuali domande e risposte. Essendo i posti limitati è consigliato provvedere a registrarsi anticipatamente.

Il webinar consente di ottenere crediti formativi RU CTS: 1, CTS-D: 1, CTS-I: 1, Max: 1

E’ possibile registrarsi gratuitamente seguendo il seguente LINK

Info: InfoComm SIEC

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti