Nuove funzionalità per le soluzioni di videosorveglianza VUpro e VUpoint di Risco Group

Risco Group, azienda specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza integrate e smart home, arricchisce le sue soluzioni di videosorveglianza professionale VUpro e videoverifica VUpoint con nuove funzionalità avanzate.

VUpro è la soluzione professionale TVCC di Risco Group pensata le richieste del settore residenziale, commerciale e industriale. Distribuita solo dal circuito ufficiale Risco, permette ad installatori e distributori di avere assistenza garantita dall’azienda, oltre a una gestione degli eventi efficace e intelligente.

VUpro garantisce un’eccellente qualità delle immagini – sia notturne che diurne – con risoluzione di 4 megapixel grazie alle telecamere dotate della funzionalità Wide Dynamic Range (WDR) a 120 dB, agli NRV e alla tecnologia SMART IR. La nuova versione di VUpro di Risco Group mette ora gratuitamente a disposizione degli installatori la licenza ONVIF necessaria a collegare le telecamere VUpro al Cloud Risco, per garantire l’integrazione e la video verifica con le centrali Risco. Il sistema VUpro supporta anche funzionalità avanzate come Smart Add per garantire un’installazione rapida e veloce, ANR per assicurare un backup delle registrazioni video in caso di interruzione della rete e connessione P2P plug&play per abilitare la gestione da remoto attraverso una app per smartphone avanzata e gratuita.

Facendo leva sulla tecnologia cloud, VUpoint è una soluzione avanzata di video verifica live plug&play dotata dell’esclusiva tecnologia P2P che abilita installazioni plug&play, pensata per sistemi di sicurezza professionali e smart home. L’offerta VUpoint di Risco si arricchisce ora di nuove telecamere – da interno o da esterno – con possibilità di connessione PoE disponibili in nuovi modelli – Bullet, Bullet Varifocal Motorizzata, Dome, Dome brandeggiabile da tavolo, Eyeball e Cube.

VUpoint rappresenta un sistema scalabile in grado di fornire video e immagini in alta definizione per un miglior controllo e verifiche più puntuali, oltre alla possibilità – per gli installatori – di incrementare il loro potenziale di crescita. L’infrastruttura cloud, invece, abilita notifiche, trasmissione di video e immagini e assicura ridondanza di archiviazione facendo leva su avanzate garanzie di sicurezza e privacy, oltre a offrire un doppio livello di protezione che utilizza una cifratura dei dati sofisticata e credenziali di accesso variabile.

Info: Risco Group

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti