La Realtà Virtuale sempre più “integrata” all’ISE con i VR Days

Integrated Systems Events, l’ente organizzatore di Integrated Systems Europe (ISE), ha annunciato ufficialmente la collaborazione con il festival VR Days Europe che si svolge ad Amsterdam dal 25 al 27 ottobre 2017.

VR Days è un’occasione di celebrazione e rassegna dei contenuti, creatività e produzione di realtà aumentata e realtà virtuale. Un evento che si svolge in 5 diverse location in tutta Amsterdam. Giunta alla sua terza edizione, “VR Days Europe 2017 – Where Realities Meet” presenterà un ricco programma di keynotes, workshop e seminari che sta riscuotendo sempre maggiore successo di visitatori. Nel 2016 VR Days ha raggiunto il considerevole numero di 3.000 partecipanti.

Integrated Systems Events fornirà il supporto per i contenuti, il marketing e l’organizzazione per VR Days Europe. In cambio VR Days Europe terrà un evento VR Days nel corso del prossimo ISE 2018 appositamente pensato per il pubblico e gli espositori di ISE.

Il ventaglio di eventi stratregici e interconnessi di Integrated Systems Events, con VR Days, si espande ulteriormente offrendo ai proessionisti europei e non solo un lungo e fitto calendario di eventi di assoluto riferimento come ISE, DSS e Smart Building Conference.

VR Days Europe 2017 si compone di 5 distinti eventi in 5 location differenti: la VR Days Europe Conference, tenuta al prestigioso DeLaMar Theatre; Expert Tracks, tenuto da professionisti di riferimento che tratteranno di contenuti, tecnologie e ricerche con particolare riferimento ai media, arti visuali, entertainment, healthcare, soluzioni education e enterprise; VRackathon vedrà esperti di VR affrontare sfide tecniche predisposte da varie aziende e associazioni di categoria; CineMart  presenterà una giuria di referenti della tecnologia e del cinema VR che analizzeranno progetti di VR in cerca di finanziamenti o distribuzione; infine Church of VR metterà in mostra lo stato dell’arte della VR. Ovviamente VR Days Europe ospita anche un evento espositivo e gli Halo Awards che premieranno i migliori progetti di AR, VR, e MR (mixed reality).

Le iscrizioni a VR Days Europe sono già aperte e disponibili online al sito www.vrdays.co

Info: Integrated Systems Events – VR Days – Integrated Systems Europe (ISE)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti