Voome Networks @ISE2018 | Jade Easy, l’applicazione di digital signage per tablet e smartphone

A ISE, la nota azienda Voome Networks, porta Voome Jade, il sistema di gestione dei contenuti per il digital signage sviluppato da Voome Networks.

Jade Easy è il nuovo modulo del CMS Voome Jade creata appositamente per semplificare la connessione ai display di qualsiasi rete di digital signage. Possiede un’interfaccia utente semplice e intuitiva in una sola pagina web. Attraverso la app si possono caricare contenuti AV direttamente dal proprio smartphone e tablet. Jade Easy, sarà disponibile nella nuova release di Voome Jade Cloud, disponibile per i monitor webOS LG e per i player SpinetiX.

Continua il successo delle piattaforme più complesse e versatili Jade Retail e Jade Corporation Edition. Le funzionalità avanzate comprendono dal way finding automatico, alle meeting room, dai messaggi aziendali in tempo reale, ai listini prezzi automatici, fino ai menu board digitali e ai feed di social media. La possibilità di assegnare permessi e autorizzazioni creando più livelli di utenti, le impostazioni di sicurezza e la diagnostica avanzata sono le caratteristiche attraverso le quali l’utente può mantenere il controllo la rete digital signage. Voome Jade, il sistema di gestione dei contenuti per il digital signage progettato da Voome Networks, è il prodotto di punta dell’azienda lombarda.

Vai alla barra degli strumenti