VIVOTEK, il nuovo software di gestione video VAST 2

Vi segnaliamo l’uscita del nuovo software di gestione video VAST 2 di VIVOTEK che è stato progettato per offrire una migliore esperienza utente.

Basato sul potente software engine di VAST, VAST 2 si presenta con un’intuitiva interfaccia utente nuova di zecca e vanta un’ampia gamma di funzionalità centrate sull’utente, tra cui impostazione automatica, ricerca avanzata e layout personalizzato, nonché altre funzioni aggiuntive per la protezione da failover, per soluzioni di trasporto e transazione. Il nuovo VAST 2 è stato progettato per una gestione video efficiente, consentendo a chi si occupa di sicurezza di ridurre i costi operativi e di manutenzione.“VIVOTEK ha eseguito una serie di test alfa e beta prima del lancio di VAST 2. Abbiamo raccolto i feedback da parte dei nostri clienti e migliorato significativamente sia l’usabilità che la funzionalità per rendere VAST 2 un’esperienza ancora migliore per l’utente. Per VAST 2 abbiamo progettato un meccanismo di feedback dei problemi, che consente al sistema di rilevarli automaticamente in modo che gli addetti possano inviare manualmente i commenti tramite una finestra popup. Questo feedback sarà consegnato direttamente al reparto Field Application Engineer di VIVOTEK, accelerando il nostro servizio di assistenza”, afferma Perkins Chen, Direttore della 2° Divisione Ricerca e Sviluppo di VIVOTEK Inc.

Vantaggi per l’utente da evidenziare in VAST 2:

  • Facilità d’uso: utilizzando procedure guidate di configurazione automatica, VAST 2 rende semplice la creazione di sistemi di sorveglianza. E’ possibile regolare il layout semplicemente trascinando l’angolo della finestra, una funzione che supporta anche il fisheye dewarp di VIVOTEK. Con l’aggiunta della funzione di blocco dei documenti, è ora più facile gestire numerosi scenari di indagine estendendo manualmente il tempo di ritenzione dei video registrati. Video che sono facilmente esportabili con layout personalizzati, e offrono anche una funzione di snapshot veloce per catturare all’istante ogni evidenza critica.
  • Ricerca efficiente: VAST 2 offre due tipi di ricerca, ricerca intelligente e ricerca con thumbnail (anteprima). Entrambe sono progettate per aiutare gli operatori a filtrare velocemente gli scenari di qualsiasi scena sospetta. Con la ricerca intelligente, si può selezionare una regione specifica di interesse e il sistema mostrerà una serie di thumbnail rappresentanti i filmati in cui è stato rilevato il movimento. Oltre a questa ricerca, la funzionalità consente all’utente di esplorare le thumbnail in base al time frame. Gli addetti della sicurezza possono limitare qualsiasi indagine identificando rapidamente le clip di interesse.
  • Numerose add-on: VAST 2 supporta anche funzionalità aggiuntive nelle caratteristiche avanzate con licenza. È dotato di protezione da failover, un sistema che trasferisce la registrazione video in siti secondari in caso di interruzioni di sistema, errori di rete o altri malfunzionamenti e assicura che i video salvati non siano mai interrotti. Venendo incontro alle crescenti esigenze dei mercati verticali, VAST 2 dimostra i punti di forza dell’integrazione rapida per personalizzare funzioni specifiche. Nel settore dei trasporti, VAST 2 può tracciare e visualizzare la posizione dei veicoli in tempo reale con i ricevitori GPS e riprodurre video con percorsi registrati. Infine, VAST 2 supporta i mercati retail mostrando su video ogni transazione sia in diretta.

Info: VIVOTEK

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti