Vivotek premiata con il Taiwan Excellence Awards 2017 per 6 telecamere

Vivotek ha ricevuto l’ambito riconoscimento Taiwan Excellence Awards 2017, che premia le aziende con base a Taiwan che si sono distinte per le loro attività, confermando la propria posizione nel mercato della videosorveglianza.

Owen Chen, Presidente di VIVOTEK Inc., ha dichiarato: “Siamo onorati di ricevere questi Taiwan Excellence Awards. Vorremmo esprimere gratitudine verso il MOEA (Ministero per gli Affari Economici), il Taiwan External Trade Development Council (TAITRA), gli organizzatori dei Taiwan Excellence Awards e i signori giudici per la loro decisione. VIVOTEK, il fornitore leader a Taiwan per le soluzioni di sorveglianza IP, manterrà il proprio impegno nel fornire prodotti a valore aggiunto e soluzioni di sorveglianza, estendendo ulteriormente la propria presenza nel mercato globale.”

I prodotti per i quali è stato consegnato il riconoscimento fanno parte della gamma videocamere di rete e sono i seguenti modelli:

SD9364-EH – Speed dome H.265 Full HD da esterno, dotata di illuminatori IR da 250 metri e uno zoom ottico 30x, adotta anche la tecnologia VAIR (Vari-Angle IR), che è in grado di regolare automaticamente l’angolo degli illuminatori IR , fornendo una visuale notturna più chiara e un’illuminazione più uniforme.

IZ9361-EH, videocamera di rete H.265 Full HD con obiettivo zoom da esterno, dotata di tecnologia VAIR (Vari-Angle IR) e un obiettivo con zoom ottico a 20x, è anche equipaggiata con un robusto rivestimento di categoria IP67, NEMA 4X e IK10, offrendo un livello superiore di protezione esterna.

FE9381-EHV, videocamera di rete fisheye H.265 5 megapixel da esterno, dotata di obiettivo fisheye con visuale 360° surround e zero punti ciechi, è in grado di fornire ampia copertura di aree aperte. Inoltre è stata progettata in piena conformità alla norma EN50155 per resistere a urti, vibrazioni e umidità, rendendola la soluzione ideale per applicazioni ferroviarie.

MS8391-EV, videocamera di rete a sensore multiplo 12 megapixel, caratterizzata da quattro sensori CMOS da 3 megapixel con una funzione di allineamento del video, assicura immagini di qualità superiore tutto il giorno ed è ideale per la protezione esterna ad ampia copertura.

MD8563-EH, videocamera di rete 2 megapixel mobile dome a prova di vandalismo, pienamente conforme a EN50155 Tx e con un robusto involucro di categoria IP67,  offre una videosorveglianza stabile e affidabile durante il movimento del veicolo.

Ultima la videocamera con tecnologia 3D Depth e APC (Automatic People Counting) appositamente progettata per il mercato dei trasporti. Utilizzando la tecnologia 3D Depth di VIVOTEK per catturare e analizzare il traffico passeggeri con elevata precisione, permette agli utenti di migliorare operazioni e sicurezza.

Info: Vivotek

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti