Visual Productions introduce a ISE 2017 il nuovo controller luci CueCore2

Allo stand di Visual Productions ad ISE 2017 ci è stato mostrato, dall’Ing Maarten Engels, Managing Director dell’azienda, il nuovo CueCore2.

Il prodotto in questione è la versione aggiornata del potente controller luci da 1024 canali (CueCore) ed offre potenziata capacità di memoria e molti più protocolli di comunicazione per realizzare sofisticati progetti di illuminazione architetturale.Il prodotto, dal design moderno e pregiato, è un controller luci per installazioni permanenti. Il dispositivo è completamente solid-state, quindi non è soggetto ad usura di componenti e non ha bisogno di ventilazione. Ha un bassissimo consumo energetico, non necessita di manutenzione, ed è stato costruito per il controllo luci nelle grandi installazioni per via della sua estrema sicurezza ed efficienza. Il prodotto ha una memoria Flash integrata che consente di poter salvare gli show DMX preparati e programmati e grazie a vari protocolli di comunicazione basati su IP, è possibile automatizzare completamente il playback. Con questa soluzione è molto semplice gestire la programmazione e tutto il funzionamento grazie alla potente ed intuitiva interfaccia web di cui è dotato.

Nelle sue varie applicazioni, è anche disponibile una console luci integrata per semplificare ancora di più la gestione e la programmazione; infine CueCore2 include una licenza 2-universe per il software gratuito di controllo luci CueluxPro.La sua suite di protocolli compatibili, che già comprendeva DMX, Art-Net, MIDI MTC, SMPTE, GPI, UDP, OSC, ora è stata estesa a sACN, KiNet, TCP, NTP, MSC, MMC. La capacità di supportare molti protocolli rende il CueCore2 anche un potentissimo dispositivo di bridge in grado di interpretare e gestire in maniera semplice tutti questi linguaggi.

Info: Visual Productions – Audioeffetti (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti