Interfacce touch e bridge tra protocolli, Visual Productions al PL+S 2018

Visual Production presenta a Francoforte la nuova device IoCore2, il particolare “bridge” tra i vari protocolli di comunicazione che funziona come modulo di espansione GPIO per tutti i progetti e installazioni. IoCore2 mantiene le funzionalità dell’IoCore originale, con una CPU più veloce e potente, un nuovo Ethernet stack con DHCP e l’aggiunta delle tecnologie di rete più recenti con nuovi protocolli come sACN e altri. Ultimo ma non meno importante è lo uno stadio di alimentazione in grado di accettare tensioni da 12 a 24V DC.

Kiosc è invece un nuovo software utile per creare interfacce utente touchscreen personalizzate e progettato per limitare le possibilità di editing, così da poter essere affidata in totale tranquillità agli utenti non specializzati.

Kiosc Editor, l’app complementare che consente di creare facilmente interfacce con layout personalizzabili anche con immagini e loghi dei propri clienti. Kiosc è disponibile gratuitamente sugli App Store durante tutta la fiera, dal 10 al 13 aprile 2018.

Info: visualproduction.nl –  www.audioeffetti.com

Leggi lo speciale completo sul ProLight+Sound 2018 su ZioGiorgio.it e LightSoundJournal.com

POSTED BY 

Walter si dedica da molti anni all’entertainment lighting, prima come tecnico elettricista e installatore poi come programmatore e Lighting Designer. Oggi è un Professionista apprezzato per il suo stile, e per le sue capacità di gestione organizzativa, con una capacità eccezionale nel coinvolgere al meglio il team, ed una visione del lavoro che corrisponde ad un momento di condivisione e convivialità tra le persone.

Vai alla barra degli strumenti