una notizia un indirizzo

Corso su illuminazione a LED

25-03-2010 

Il Corso è realizzato per fornire ai professionisti della luce un conoscenza approfondita della tecnologia LED.

 

Obiettivo principale del Corso consiste nell’affrontare le tematiche di progettazione con la nuova tecnologia, in particolare in termini di comportamento dei diversi materiali illuminati, approccio al progetto, concezione e gestione della dinamicità.

 

 

Descrizione del Corso

Il partecipante al Corso sarà in grado di conoscere le tecniche per il controllo RGB piuttosto che

AWB, a partire dalla conoscenza dei protocolli più comunemente utilizzati. All’interno del Corso ampio spazio è dedicato alla verifica pratica della risposta dei materiali, per ambienti interni ed esterni, alle direzionalità d' illuminazione e alle diverse tonalità di bianco piuttosto che dei colori.

Molto utili sono anche le indicazioni progettuali per l’utilizzo dei LED nelle soluzioni più comuni.

Il corso si terrà a Milano il 4 maggio 2010 presso la sede AIDI.

  

Info: www.aidiluce.it

 





 Segnala questo articolo ad un amico

 


LED
Osram aumenta la potenza dei LED picoprojecteurs
Grazie a una superficie di uscita raddoppiata e alla resistenza termica dimezzata, Osram può aumentare la potenza luminosa dei led OSTAR.
Il concorso che premia i migliori progetti con LED
Il concorso "Progetto Luce Ecosostenibile" organizzato da Simes e presentato lo scorso martedì 29 Giugno è rivolto a professionisti e studenti.
Milano - Mostra e Premiazioni LED 2010
Appuntamento in Triennale dal 22 al 26 settembre 2010 Milano s'illumina di luce.
Convertitore step-down da 60V di Linear Technology
L’LT3596 controlla 3 stringhe di dieci LED da 100mA con rapporto True Color PWM di 10.000:1.