una notizia un indirizzo

A Mosca la fiera internazionale dell’illuminazione

04-12-2008 

La Ost-West-Partner GmbH organizza la INTERLIGHT MOSCA presso l’Expocentre della capitale russa dal 9 al 12 dicembre.

 

INTERLIGHT MOSCA è la principale fiera internazionale di settore per l'illuminazione, in Russia e nazioni CSI.

I visitatori di INTERLIGHT MOSCA possono partecipare a diversi eventi che si terranno durante la manifestazione. Particolare attenzione sarà dedicata ai temi delle tecnologie d’illuminazione, e all'illuminazione architetturale.

Il giorno di apertura sarà dedicato alle strategie d’illuminazione, al progetto e ai modelli.

Il celebre light designer Erwin Döring condividerà la sua esperienza con una lezione sulla progettazione e modellizzazione nel settore illuminotecnico. Torsten Henze, di Light Impex Henze, terrà un discorso sull’illuminazione nel trasporto pubblico, e Dennis Abele di DIAL GmbH, introdurrà il software di valutazione 'DIALux'.

Il secondo giorno si terrà un seminario sulla tecnologia LED, relativa a tendenze e sviluppi del settore.

Parlerà a proposito il professor Fred E. Schubert del Rensselaer Polytechnic Institute, il quale, fra l’altro, aprirà una finestra storica su questo tipo di tecnologia.

I professori Alessandro Yunovich e Julian Aizenberg insieme con esperti che rappresentano le imprese Cri, Osram, Philips, Seul Semiconduttors e Opto Svetlana Electronics, discuteranno sulle più recenti innovazioni.

Il terzo giorno sarà dedicato a 'Luce & Architettura'.

Paolo Traynor, progettista e presidente della Professional Lighting Designers Association (PLDA), sarà la persona di riferimento in questo settore: introdurrà il progetto Parco Mosca.

Niko Rickert del Klub Deutscher Architekten und Ingenieure in Moskau (KdAI, gruppo di architetti e ingegneri tedeschi in Mosca) riferirà sui progetti in corso.


Info: www.interlight-moscow.com





 Segnala questo articolo ad un amico

 


Fiere & eventi
Workshop "Luce, Architettura e Paesaggio"
Workshop di illuminazione architettonica "Luce Architettura e Paesaggio" che si svolgerà a Santu Lussurgiu in provincia di Oristano
Biennale Internazionale dell'energia e impiantistica
La nuova mostra biennale di Fiera Milano dedicata all'Energia, Impiantistica elettrica e Illuminazione, ha esordito sotto i migliori auspici.
Open House Panasonic a Sesto S.Giovanni
Panasonic Professional Display organizza un Open House, piacevole e informale, martedì 20 luglio presso la Galleria Campari a Sesto S.Giovanni.
Golden Partner a Roma per la Rivelazione Incendi
Bosch sarà presente il 15 e il 16 giugno a Roma per il Forum organizzato da EPC.