Un mondo sempre più Video: una selezione delle anticipazioni, novità, tecnologie all’ISE 2017

ANALOG WAY

Analog Way all’ISE 2017 porterà la sua intera gamma di switcher grafici per applicazioni presentation e alcune nuove features e aggiornamenti firmware importanti. Ma su tutte, le novità riguardano le nuove interfacce di IO per il VIO 4K, il converter multi formato disegnato espressamente per il 4K. In particolare stiamo parlando delle nuove interfacce modulari con porte Dante in grado di offrire 8 canali audio bidirezionali

Il Vio 4K è dotato di 7 ingressi: HDMI, DisplayPort, 6G-SDI, Ottico e analogico e DVI Dual-Link. L’unità è in grado di uscire con segnali con risoluzioni fino a 4K 30Hz con campionamento colore 4:4:4 e gestisce anche i segnali audio da e verso le porte HDMI, SDI e verso uscite XLR disponibili opzionalmente su una scheda aggiuntiva.

Il converter dispone inoltre di due slot per schede opzionali in grado di integrare la gestione di formati fino a 4K @60Hz – 4:4:4.

Grazie a queste schede d’espansione, dotate di DSP di processing interni, il VIO 4K può offrire fino a 9 ingressi e 3 uscite, ma la caratteristica più interessante in contesti di installazione e di digital signage è quella delle uscite totalmente indipendenti in termini di risoluzioni, proporzioni e di porzioni del quadro (Areas of Interest) e di rotazione arbitraria landscape o portrait su tutti e 4 gli assi.

Per fare fronte alle richieste di avanzamento tecologico, Analog Way ha sviluppato caratteristiche importanti per il mercato delle presentazioni di fascia alta con la sua serie di processori AV LiveCore per il 4K. La nuova versione V04 migliora le performance grazie alle nuove capacità che verranno dimostrate a ISE 2017 sull’ Ascender 48 – 4K – P.

Analog Way svela RCU, una nuova soluzione per il controllo di display su larga scala che trovano applicazione nelle arene, stadi, lobby aziendali, etc.Questi display di grandi dimensioni possono trarre beneficio da questo potente rackmount sequencer per lo spettacolo, in grado di controllare decine di commutatori e basato sulla piattaforma LiveCore, fornendo fino a 100 uscite, un gran numero di fonti e PIP con 8 uscite di elaborazione in tempo reale ed effetti video avanzati.

Info: Analog Way

Questo articolo è suddiviso in più pagine...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Vai alla barra degli strumenti