Il nuovo VIA GO di Kramer per presentazioni wireless da qualsiasi dispositivo

Kramer ci presenta la sua nuova soluzione per il conference; semplice e smart, grazie a VIA GO si può accedere alla meeting room, connettersi in modalità wireless il proprio dispositivo portatile e iniziare instantaneamente la presentazione. VIA GO dispone di un access point per creare una sua propria rete WiFi e permettere agli ospiti di connettesi direttamente o, in alternativa, può essere collegato alla rete aziendale via WiFi o LAN.

  • Streaming video ad alte prestazioni. Fino a 1080p60.
  • Compatibilità con tutti i dispositivi (iOS, Android, Chromebook, PC, and Mac).
  • Funzione mirroring per iOS e Android.
  • Crittografia dati: 1024-bit.
  • Operatività senza interruzioni mediante la piattaforma di gestione VIA Site Management e l’accessorio per lapotop VIA Pad

VIA GO fa parte della serie collaboration VIA product line e offre agli utenti iOS, Android, Chromebook, PC e Mac una connettività wireless istantanea con funzionalità di presentazione avanzate. Il prodotto offre streaming di contenuti con immagini cristalline e riproduzione video; include il mirroring di iOS, Windows e Android. VIA GO è facile e flessibile da installare con connettività Wi-Fi e LAN integrata e include la crittografia a 1024 bit per un utilizzo sicuro sulla rete interna.

Info: Kramer

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti