Vaddio ClearSHOT 10 USB, una PTZ per la videoconferenza

Vaddio ha annunciato la disponibilità della telecamera ClearSHOT 10 USB, un modello PTZ studiato in particolare per le applicazioni di videoconferenza in unione con alcune delle piattaforme più diffuse in ambito aziendale come Skype for Business e Webex ma anche per sistemi meno “impegnativi” come Google Hangout.

Una delle caratteristiche principali della ClearSHOT 10 USB è legata all’utilizzo della versione 3.0 di USB, che permette una banda di comunicazione più elevata nella trasmissione video. La nuova telecamera permette infatti di trasmettere simultaneamente uno streaming video 1080p non compresso via USB e uno sempre non compresso e sempre 1080p su IP e H.264.

vaddio2Dal punto di vista ottico la ClearSHOT 10 USB usa un obiettivo con zoom ottico 10X che passa da una inquadratura grandangolare di 74 gradi a una “tele” di 7,6. Grazie a questo, secondo Vaddio, la telecamera è abbastanza flessibile da adattarsi a vari ambienti di videoconferenza, dalle piccole huddle room alle sale di ampie dimensioni.

Vaddio prevede anche il ClearSHOT Conference Bundle, che include tutto quello che serve per trasformare una meeting room in una sala conferenze con prestazioni professionali ma con un prezzo più in linea con le telecamere consumer. Il pacchetto comprende una ClearSHOT 10 USB e il sistema audio EasyUSB.

Info: Vaddio

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti