Nuova soluzione UCC integrata ScanSource con Oblong Mezzanine, Cisco Webex e display UH5C di LG

Oblong Industries, pioniere degli ambienti di calcolo spaziale interattivo per la nuova era dello smart working, ha annunciato oggi un nuovo accordo di distribuzione con ScanSource, uno dei principali fornitori globali di prodotti e soluzioni tecnologiche.

Questa è la prima volta che Mezzanine, la rivoluzionaria piattaforma collaboration di Oblong Industries, sarà disponibile al mercato ProAV in un nuovo esclusivo pacchetto ScanSource, che sfrutta la potenza di display avanzati di LG Electronics e Webex Room Kit Serie da Cisco.

Con questa offerta integrata di Cisco, Oblong e LG, ScanSource ha sviluppato un nuovo pacchetto di prodotti per rispondere alla richiesta di esperienze di riunione che elevano il ruolo dei contenuti nelle sessioni di lavoro collaborativo. Il nuovo pacchetto di prodotti porta Cisco Webex Room Kit e Cisco Webex Room Kit Plus Endpoint di collaborazione nella piattaforma di collaborazione sul contenuto Oblong Mezzanine e utilizza i display UHD commerciali della serie UH5C di LG per condividere simultaneamente informazioni, video, grafica e dati da più fonti. All’interno di questo nuovo ambiente di riunioni visive ricco di contenuti, le informazioni sono più facilmente reperibili, i progetti procedono più rapidamente e i team sono più produttivi.

Mezzanine 200 Series

Inizialmente, questo bundle di prodotti sarà offerto in due dimensioni mappate alla famosa serie Mezzanine 200 di Oblong con due display LG per una collaborazione più ristretta, e la serie Mezzanine 600 per ambienti più avvolgenti che avvolgono una stanza in una tela LG ricca di pixel per un valore elevato lavoro. Gli incentivi speciali creati all’interno di questo pacchetto sono destinati a migliorare il ROI dimostrato di Mezzanine.

Collaborando su questo specifico pacchetto di prodotti su ScanSource, i leader di mercato Cisco, Oblong e LG segnalano il loro intento di lavorare insieme sulla semplificazione dei dettagli tecnici del processo di installazione con componenti ottimizzati prima dell’arrivo sul sito di lavoro per la creazione o l’aggiornamento di una sala conferenze. Le procedure guidate di installazione faciliteranno il processo per gli specialisti dell’integrazione AV e ridurranno il tempo necessario per far funzionare i sistemi.

Mezzanine 600 Series

“L’introduzione di questo nuovo pacchetto di prodotti significa che ora è più semplice specificare e installare un sistema all’avanguardia per una collaborazione visiva immersiva utilizzando le nostre popolari piattaforme Webex Meetings e Teams con Webex Room Kits per riunire le persone”, ha affermato Finn Helge Lunde, Director of Product Management, Cisco.

Clark Brown, vice presidente, digital signage, LG Business Solutions, concorda. “Spinta dai progressi delle tecnologie di visualizzazione, più esperienze visive e collaborative stanno ridefinendo il luogo di lavoro di oggi. I display commerciali LG, raggruppati da ScanSource con tecnologie Oblong e Cisco, sfruttano la rapida espansione di informazioni, grafici e dati, creando nuovi modi di incontro e collaborazione tra le persone “, ha affermato.

Stephen Vobbe, VP Business Development di Oblong Industries, conclude: “Con i migliori endpoint e display di collaborazione combinati con Mezzanine, che definisce la barra per la collaborazione multischermo, come rilevato dagli analisti di Gartner, le organizzazioni hanno un nuovo ed estremamente accattivante standard di eccellenza per i loro spazi di incontro. “

Info: LGCiscoOblong Industries

Vai alla barra degli strumenti