tvONE introduce una ricca schiera di soluzioni a InfoComm 2017

tvONE a InfoComm 2017 presenta una folta schiera di novità come il modulo di playback e streaming Media & 4K e il modulo di ingressi HDBaseT per il sistema CORIOmaster.

Il modulo di playback e streaming Media & 4K consente di integrare video dal cloud o da internet nella connettività AV in locale per essere riprodotta su un videowall in qualsiasi configurazione di uscita. Il modulo è disponibile per i modelli  CORIOmaster, CORIOmaster mini eCORIOmaster micro. Il modulo offre playback e streaming a 1080/60p dual channel via USB3.0 o risoluzioni fino a UHD/4K sul canale principale e 1080p60 sul secondario. Inoltre dispone di un storage integrato da 16Gb espandibile a 128Gb.

A complemento di questo modulo tvONE presenta inoltre l’encoder-extender Magenta™ Encoder100 in grado di codificare e fare scaling segnali fino a 1920×1200, in HDMI per esempio, nel videowall. Lo scaling consente inoltre di ridurre il consumo di banda.

Il modulo HTBaseT, anche questo dual channel, permette la connettività HDBaseT su distanze fino a 150mt (o 60mt in 4K).

tvONE presenta inoltre il controller software CORIOgrapher v2 per gli hardware CORIOmaster, CORIOmaster mini e CORIOmaster micro, attraverso il quale è possibile creare combinazioni e composizioni di videowall facilmente e velocemente.

Anche il CORIOmaster micro è una novità InfoComm è consiste in una soluzione ancora più compatta, a mezza unità rack, di videoprocessore per videowall con I/O modulare. Questo modello si aggiunge alla famiglia CORIOmaster ed è in grado di gestire fino a 4 canvas per il supporto di videowall multipli con supporto simultaneo per processamenti come rotazione del video a 360°, processamento multi-immagine, transizioni, edge blending, ecc..

Infine tvONE presenta anche il rack universale per il montaggio e alimentazione ONErack.

Info: tvONE

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti