Tridonic, il driver LED da 200W entra a far parte della gamma Advanced

Vi segnaliamo il lancio del nuovo driver LED da 200W della serie Advanced di Tridonic, destinato ad installazioni illuminotecniche industriali. Il driver è costruito in protezione IP 67 e resiste alle temperature elevate.

LC 200W 1050mA UNV ADV IND è un driver LED indipendente a corrente costante per apparecchi d’illuminazione in classe isolamento 1. Possiede tutti i requisiti della protezione IP 67, si presta ad ambienti sia asciutti che umidi o addirittura bagnati ed è compatibile con temperature da -40 a 65°C. Di conseguenza risulta più che indicato per impianti industriali in interni ed esterni. La potenza d’uscita massima ammonta a 200 W, la corrente d’uscita a max. 1.050 mA. Le tensioni d’ingresso da 110 a 277 V e le certificazioni CE, ENEC, CCC e UL rendono il driver adatto a destinazioni industriali in tutto il mondo, ad esempio per l’illuminazione di stabilimenti o strutture sportive.

Abbinando il driver ai potenti moduli High-Bay CLE o QLE, sempre di Tridonic, si ha la certezza di un sistema fidato che vanta massima efficienza, consumi in standby molto ridotti, alta resistenza alle tensioni e lunga durata. L’efficienza del driver supera infatti il 94 percento. In combinazione ai moduli Industry CLE e QLE si ottengono flussi luminosi fino a 26.000 lm con un solo modulo e un solo driver. La durata arriva alle 70.000 ore; ad essa si aggiunge la protezione aumentata di 2 kV da tensioni Burst e di 6 kV da tensioni Surge. Sono tutti requisiti che assicurano massima affidabilità e scarsissima necessità di manutenzione, cosa richiesta soprattutto negli ambienti industriali dove l’illuminazione risulta difficilmente accessibile. Altre funzioni a garanzia di un funzionamento impeccabile sono le protezioni da sovratemperature, sovraccarichi, cortocircuiti e andamenti a vuoto.

Il driver è alloggiato in una robusta armatura di alluminio saldato che misura 240 x 68 x 37 mm. Un interfaccia 0-10 V consente il dimming dell’illuminazione collegata. Il prodotto combina alto risparmio energetico, lunghissima durata e tutta la resistenza che occorre nelle condizioni problematiche dell’industria. Il produttore lo copre con 5 anni di garanzia.

Info: Tridonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti