Tridonic, efficienza e flessibilità con i moduli DLE ADVANCED di quarta generazione

Tridonic, leader mondiale di soluzioni illuminotecniche intelligenti ed efficienti e impresa tecnologica del Zumtobel Group, annuncia la quarta generazione dei moduli DLE ADVANCED che convince per la grande efficienza e flessibilità in abbinamento ai driver. L’utente può infatti scegliere il driver LED più adatto alla sua applicazione.

La quarta generazione dei moduli DLE ADV raggiunge un’efficienza di 185 lm/W, con un ulteriore incremento del 12%. Al contempo, si riducono i costi. Il corrispondente diffusore bianco distribuisce la luce in modo decisamente omogeneo e neutro, a scelta con 2000 o 3000 lm di flusso luminoso e con 3000 o 4000 K di temperatura di colore. La nuova modalità operativa BLO (Best-LED-Operation) assicura il miglior equilibrio tra efficienza, durata e costi. I moduli LED sono previsti in variante PCB o con involucro conforme allo standard Zhaga.

La scelta del driver è flessibile al massimo. Sono disponibili driver dimmerabili o fixed-output, in versione esterna o da incasso. Tutti sono dotati di interfacce digitali come DALI e switchDIM, che consentono l’allacciamento a sistemi di comando supervisori ovvero la semplice riduzione del consumo energetico tramite pulsante. Qualità e coesione di colore sono garantite da CRI 80 e MacAdam 3. Le destinazioni tipiche sono nell’illuminazione ordinaria, in quella degli uffici e in quella dei locali secondari.

Info: Tridonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti