Nuovi Touchpanel Crestron con software di prenotazione sale AppSpace e segnalatori di disponibilità

Crestron ha presentato ad InfoComm 2018 i nuovi touchpanel con software di prenotazione sale Appspace e barra luminosa opzionale di disponibilità della sala di presentazione.

I touchpanel TSS-7 e TSS-10 e TSW supportano nativamente un’ampia gamma di Partner di terze parti nel settore, in questo modo le aziende potranno scegliere i fornitori di soluzioni di programmazione che meglio soddisfano le loro esigenze operative.

TSS-7-W-S

Attualmente i touchpanel TSS supportano i software Appspace, Robin Powered, Teems ed EMS. La soluzione completa è dotata di programmazione in rete delle sale migliore della sua categoria.

Per chi preferisce avere il totale controllo sul touchpanel, le nuove barre luminose opzionali per i modelli TSS e TSW, dotate di un indicatore di disponibilità ad alta visibilità, offrono un’alternativa ai pannelli segnalatori di disponibilità sale SSW-100 e SSC-100 di Crestron.

Le barre luminose creano un alone verde brillante intorno al touchpanel quando la sala è disponibile ed un alone rosso quando la sala è occupata.

Compatibile con i kit di installazione a parete o vetro, la barra luminosa può essere integrata facilmente ad ogni touchpanel TSS o TSW nuovo o esistente. Non è richiesto alcuno strumento o configurazione speciale.

Il piccolo modulo di controllo si fissa alla parte posteriore del TSS o del TSW e si collega via USB. Le barre luminose si fissano alla staffa di montaggio e si inseriscono nel modulo di controllo durante l’installazione del TSS o del TSW nell’alloggiamento.

Per tornare all’elenco principale

Info: Crestron

Vai alla barra degli strumenti