Nasce l’accordo Euromet-Toshiba per la distribuzione di supporti video da terra e videowall

Euromet, azienda italiana di lunga esperienza nella produzione di soluzioni integrate per il mercato installation e video, annuncia un importante accordo appena siglato con Toshiba Europe.

Il “prodotto principe” di questo accordo è il supporto videowall Infinigrid, supporto totalmente modulare, sia in verticale che in orizzontale, componibile in qualsiasi forma e dimensione: 2×2, 3×3, 4×4, 6×6… Può sostenere monitor da 40 a 65 pollici di diagonale, per un carico massimo di 45 kg per ogni monitor, e può essere installato a parete, a soffito, o a terra.

Redazione IntegrationMag

Euromet e Toshiba Europe hanno stretto una partnership commerciale per la distribuzione di supporti video professionali per il mercato italiano.
Toshiba è organizzata in quattro gruppi di prodotto: i prodotti del Gruppo Digital, il Gruppo Electronic Devices, il Gruppo Impianti e l’infrastruttura di gruppo sociale. All’interno del Gruppo Digital è presente la sezione Business Solution Display che offre un’ampia gamma di soluzioni video professionali Digital Signage e Videowall.

Le soluzioni professionali Toshiba per il Digital Signage furono presentate per la prima volta in Europa in occasione di ISE 2015.

L’interesse di Toshiba verso Euromet nasce proprio all’interno dell’importante fiera ISE, in occasione della quale Euromet ha presentato ed esposto i supporti video professionali da terra e videowall.toshiba-2-rid“Abbiamo scelto Euromet come partner per le nostre soluzioni video professionali perché siamo rimasti colpiti dalla qualità e dal design dei supporti video professionali da terra e videowall come Infinigrid – afferma Gianfranco Lipani, Sales Manager Toshiba Europe – Euromet rappresenta per noi il partner di fiducia per supportare le nostre best solutions Digital Signage.”

L’accordo raggiunto verterà infatti sulla distribuzione di supporti video professionali per il mercato italiano e avverrà grazie al partner Techlit.
Techlit Srl è una realtà giovane e dinamica che nasce dall’esperienza trentennale del suo Management nel mondo ICT (Information and Communications Technology) ed Audio & Video. La sua caratteristica dinamicità le permette di sviluppare, produrre, vendere ed assistere a livello tecnico pannelli olografici, pellicole touch e soluzioni avanzate multimediali, studiando diverse soluzioni applicative in base al settore merceologico ed alla location.

Techlit fornisce consulenza per riconoscere il miglior canale multimediale comunicativo per ogni azienda o realtà che necessita di trasmettere un messaggio in modo dinamico e tecnologico.

“La partnership Toshiba-Euromet è per Techlit un connubio perfetto di soluzioni video e supporti professionali ad alta prestazione – esprime soddisfazione per l’accordo Luca Fabiano, Managing Director Techlit– e l’intesa rappresenta per noi un ampliamento di livello dei prodotti distribuiti nel mercato italiano.”

toshiba-1-ridInfinigrid è senza dubbio il prodotto top di questo accordo e rappresenta la soluzione ideale per ogni tipo di monitor.

Totalmente modulare, sia in verticale che in orizzontale, è componibile in qualsiasi forma e dimensione per soddisfare ogni tipo di esigenza richiesta e ogni tipo di applicazione non solo a parete. Offre un design tutto italiano pur garantendo facilità del montaggio, totale versatilità, robustezza della struttura e massima affidabilità della messa in opera.

Info: Euromet

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti