Tappa Trentino per Smart Home NOW!

Vi segnaliamo la nuova tappa Trentino di Smart Home NOW! che si terrà l’8 giugno 2017 dalle ore 9 alle 17 in Via Fortunato Zeni, 8 – 38068 Rovereto (TN).

Prende il via da Rovereto Smart Home Now!, un ciclo di appuntamenti dedicato alle tecnologie Smart Living che trasformeranno il nostro modo di vivere la casa, aiutandoci grazie a dispositivi e sensori a prendere decisioni su tutto: dalla sulla sicurezza, alla regolazione del clima, dagli elettrodomestici interattivi alla gestione delle emergenze.

La giornata di incontri, che si terrà il prossimo 8 giugno presso il Polo Tecnologico di Trentino Sviluppo, coinvolgerà fornitori di tecnologie e servizi, startup e professionisti che potranno presentare le proprie idee e trovare partner per realizzarle.

Smart Home NOW è un percorso innovativo che unisce chi fornisce prodotti o servizi e chi ha competenze per realizzare progetti in campo, facilitando l’incontro tra professionisti con esperienze consolidate e chi sviluppa il mercato dell’Internet of Things.

Realizzare lo Smart Living su larga scala – questo l’obiettivo della giornata. La mattina è dedicata alla presentazione di soluzioni e modelli, e il pomeriggio alla progettazione concreta della filiera di mercato locale e dell’integrazione tecnologica necessari per offrire applicazioni utili e “smart” al cliente finale.

Fare arrivare in ogni singola abitazione, ufficio, quartiere nuove soluzioni intelligenti e connesse per generare energia rinnovabile o immagazzinare elettricità e calore. Garantire la sicurezza delle persone e fornire nuovi servizi innovativi e personalizzabili, dall’assistenza alla salute. Coniugare in modo efficace le nuove tecnologie/devices del cittadino con i servizi offerti da pubblica amministrazione e fornitori privati, migliorando qualità di vita e ottimizzando risorse.

Sono questi alcuni dei temi che i partecipanti tratteranno insieme. I fornitori di prodotti presenteranno le tecnologie disponibili, i professionisti e gli esperti digitali progetteranno come mettere in campo (su larga scala) soluzioni integrate e digitali, i fornitori di servizi valuteranno come accelerare questo ecosistema locale integrandovi nuovi servizi a valore aggiunto.

Per registrarsi all’evento gratuito potete andare direttamente a questa pagina e compilare l’apposito form.

Info: Smart Home NOW!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti