Symetrix amplia la sua offerta con il nuovo processore Solus NX

La nota azienda americana Symetrix, produttrice di processori DSP per l’elaborazione audio ad elevate prestazioni, ha di recente presentato la nuova serie Solus NX.

Tra i processori ad architettura aperta, la serie Solus NX rappresenta un aggiornamento ed un miglioramento della precedente serie Solus, ad un prezzo assolutamente competitivo.

Progettata per applicazioni DSP stand alone che non richiedano il trasporto audio digitale con rete Dante, la nuova serie Solus NX dispone della stessa potenza di calcolo e memoria dei processori Radius, Edge e Prism.

Il Solus NX è ideale per un gran numero di applicazioni audio e fornisce alte prestazioni DSP attraverso efficienti algoritmi di routing, delay del segnale, auto-mixing, paging, processing mic/line, AGC, e molto altro ancora.

La serie comprende i tre modelli Solus NX 4×4, Solus NX 8×8 e Solus NX 16×8, che differiscono solo per il numero di ingressi ed uscite audio analogiche

La programmazione della famiglia Solus NX avviene, come per gli altri processori DSP ad architettura aperta di Symetrix , tramite il software Composer 5.4, pluripremiata applicazione per Windows.

Grazie a questa importante novità, gli integratori di sistemi potranno ora sviluppare familiarità con una singola piattaforma di programmazione per gestire tutti i processori DSP Symetrix ad architettura aperta.

Un server integrato consente il monitoraggio delle risorse e la diagnostica del sistema, fornendo all’utente gli strumenti per monitorare qualsiasi sistema progettato via Composer semplicemente via Web browser, immettendo l’indirizzo IP di una specifica unità hardware.

Il Solus NX offre anche molte opportunità di controllo dei parametri:

  • la convenienza a costo zero degli ARC-WEB per controllare volume, mute, selezione della sorgente tramite browser accessibile anche da smartphone e tablet.
  • la flessibilità e l’utilità di tutta la linea di pannelli a parete ARC a basso costo, tra cui il nuovo ARC-3
  • il supporto per SymVue, l’applicazione runtime per Windows che consente la progettazione di interfacce grafiche personalizzate per il controllo remoto.

Il Solus NX è in definitiva una scelta efficiente sia in termini di elaborazione del segnale audio, sia per l’elevata affidabilità nella gestione del sistema, mettendo a disposizione strumenti semplici ed efficaci ad un costo altamente competitivo.

Info: Symetrix – Sisme (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti