Il nuovo Switcher JunoX 451 di Atlona per segnali video HD/4K HDR

Atlona, distribuita in Italia da Prase Media Technologies, lancia il nuovo switcher JunoX 451 HDBT (AT-JUNO-451-HDBT) con quattro ingressi HDMI e HDBaseT per segnali HD/4K HDR. JunoX 451 è l’ultimo arrivato nella vasta gamma di soluzioni Atlona per applicazioni AV residenziali e commerciali che farà il suo debutto al CEDIA Expo 2018 come parte delle celebrazioni del 15° anniversario di Atlona.

Grazie ai vantaggi dell’HDBaseT per il trasporto di segnali su lunghe distanze, JunoX 451 HDBT presenta tre ingressi HDMI insieme a un ingresso HDBaseT per la ricezione di video, audio incorporato e Ethernet su cavo CAT6a o CAT7 fino a 100 metri. La selezione automatica dell’ingresso tramite rilevamento hot plug (HPD) e la tecnologia di rilevamento video attivo commuta in modo intelligente gli ingressi senza l’intervento dell’utente quando viene collegata una nuova sorgente.

JunoX 451 HDBT supporta video 4K/UHD @60Hz con campionamento cromatico 4:4:4 ed è conforme alle specifiche di protezione del contenuto HDCP 2.2. In grado di passare i metadati per i contenuti HDR, Juno X 451 HDBT supporta i formati HDR10 4K e Dolby Vision @60Hz. Il nuovo switcher è compatibile con tutte le risoluzioni video, i formati audio e gli spazi colore nelle specifiche HDMI 2.0b, garantendo una perfetta interoperabilità con i nuovi dispositivi e display 4K/UHD.

Info: AtlonaPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti