Ottimizzare al massimo le reti AV e Lighting con i nuovi switch Ghost, distribuiti da Sisme

Sisme presenta i nuovi switch di rete Ghost, progettati per applicazioni live e installazioni fisse, con lo scopo di ottimizzare al massimo le reti audio, video e luci in maniera semplice e veloce.

Le moderne reti AV basate su protocollo IP comportano grandi vantaggi, ma allo stesso tempo, per ottenere elevate performance, richiedono esperienza e competenza nell’ambito del networking.

L’azienda francese Ghost rende tutto più semplice grazie ai nuovi switch managed configurabili, che permettono di ottimizzare ciascuna porta di rete con i più comuni protocolli AV over IP (Dante, Cobranet, Ethersound, Artnet, AES67) e gestire reti in maniera rapida, definendo gruppi di dispositivi indipendenti e permettendo collegamenti in fibra ottica su lunghe tratte.

Grazie al software gratuito Ghost Manager, è possibile configurare gli switch in pochi e semplici passi. Ad esempio, sarà possibile creare un gruppo di porte per i dispositivi audio Dante e riservare un secondo gruppo, indipendente dal primo, per i dispositivi luci in Artnet.Ghost è uno switch di rete Gigabit, dalle dimensioni di 1 unità rack 19”, utile per il trasporto, l’instradamento ed il monitoraggio di segnali Ethernet. Ghost integra una scheda madre layer 2 programmabile, un pannello di controllo frontale e un’alimentazione 120/230 VAC 50/60Hz. Ghost offre una piattaforma multiservizi per creare e gestire in maniera semplice ed efficace le più complesse reti, senza la necessità di conoscenze specifiche delle tecnologie IT.Ghost Manager è il software di gestione, sviluppato in particolare per applicazioni live e touring. Ghost Manager può gestire in tempo reale fino a 200 dispositivi Ghost connessi in rete, tramite un PC host con sistema operativo Windows o Mac OS. Le reti Ghost sono totalmente indipendenti da ogni tipo di protocollo e perfettamente versatili per ogni formato di dati.

Di seguito sono elencati i protocolli testati e certificati fino a questo momento. La lista potrà cambiare in futuro, senza modifiche all’hardware:

  • Ethersound
  • Dante
  • Cobranet
  • Artnet
  • HDBaseT
  • AES67
  • Controllo remoto TCP/IP

Info: GhostSisme (distrib.)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti