Tutti gli strumenti software Epson per una proiezione interattiva, smart ed integrata

Epson è certamente leader a livello globale per le soluzioni di videoproiezione per presentazioni, education, corporate, digital signage, conference e molto altro; non solo per l’intrinseca qualità tecnologica delle proprie soluzioni hardware ma anche per la ricchissima dotazione software che dà un considerevole valore aggiunto alla scelta e all’installazione dei dispositivi Epson.

Le soluzioni software di Epson sono pensate per ottimizzare il funzionamento dei videoproiettori e ottenere più funzionalità, sicurezza e controllo. In qualità di leader mondiale nel settore della videoproiezione, Epson è consapevole di quanto sia importante disporre delle soluzioni appropriate per realizzare presentazioni semplici ed efficaci, come e dove l’installatore e l’utilizzatore finale desidera.

Epson sa che presentazioni coinvolgenti e soluzioni innovative vanno di pari passo, per questo ha sviluppato una gamma dinamica di strumenti avanzati per la videoproiezione. Per necessità di gestione di più videoproiettori oppure installazioni e presentazioni dinamiche, queste soluzioni sono in grado di ottimizzare la produttività del business e di offrire una piattaforma attraverso la quale dare vita agli spazi di lavoro, aumentare l’efficienza e la produttività e a visualizzare e concretizzare le idee migliori.

pss_mobility

Connessione in mobilità e presentazione contenuti in modalità wireless – App Epson iProjection

Epson iProjection semplifica le presentazioni controllando il videoproiettore da un dispositivo mobile. È sufficiente proiettare documenti e inserire annotazioni direttamente con la nostra app iProjection, facile da utilizzare e disponibile per dispositivi mobile iOS e Android.

LINK PER IL DOWNLOAD: APPLE ANDROID

pss_sharing

Proiezioni e presentazioni ovunque ci si trovi – EasyMP™ Network Projection

EasyMP™ Network Projection consente di inviare contenuti dal computer al videoproiettore in tutta semplicità attraverso una rete cablata o wireless. La condivisione dei contenuti ottenuta in questo modo consente di proiettare dati da computer diversi, senza la difficoltà di cambiare il cavo di ingresso.

LINK PER IL DOWNLOAD

pss_monitoring

Monitoraggio e controllo in remoto – EasyMP™ Network Monitor

Ottimizza il tuo tempo con il controllo da remoto. Puoi controllare lo stato di tutti i videoproiettori da un computer, collegando più dispositivi Epson a una rete.

Questo comodo strumento consente ai responsabili IT, ai facility manager e ai gestori della rete di monitorare e controllare in modo efficiente più videoproiettori contemporaneamente, di verificarne lo stato e di metterli in funzione da una sola sorgente. Accensione e spegnimento, variazione della sorgente di input e molte altre operazioni potranno essere eseguite da remoto.

La funzionalità di trasmissione dei messaggi è possibile grazie a un plug-in per EasyMP Network Monitor. Gli amministratori possono servirsi del plug-in per inviare messaggi o comunicazioni in formato JPEG a uno, ad alcuni o a tutti i videoproiettori in rete. Il messaggio può essere inviato manualmente oppure impostato per la distribuzione in un momento specifico.

LINK PER IL DOWNLOAD

pss_interactivity

Interattività e collaborazione tutto a portata di mano – Easy Interactive Tools

Easy Interactive Tools consentono di dare vita alle presentazioni utilizzando la penna interattiva per navigare, prendere appunti, effettuare una selezione, far scorrere la proiezione, salvare i contenuti proiettati e interagire con essi dal computer in modalità interattiva o lavagna.

E’ possibile rendere le presentazioni più coinvolgenti prendendo appunti sullo schermo in tempo reale con una penna interattiva oppure utilizzando le dita. Le funzioni di annotazione e lavagna aiutano a catturare l’attenzione del pubblico e di risparmiare tempo preparando in anticipo tutte le attività da eseguire sullo schermo.

LINK PER IL DOWNLOAD

pss_presenting

Proiezione di slide direttamente da una chiavetta USB – EasyMP™ Slide Converter

EasyMP™ Slide Converter ConvertE le presentazioni di PowerPoint per adattarle a un dispositivo di archiviazione USB e proiettare contenuti direttamente, senza dover ricorrere a un computer. Con EasyMP™ Slide Converter è possibile aggiungere le presentazioni di PowerPoint a un dispositivo di archiviazione USB dal computer, convertendole in due diversi tipi di file (con o senza animazioni). È sufficiente inserire il dispositivo di archiviazione USB contenente le presentazioni nella porta USB del videoproiettore per iniziare a presentare i contenuti che si desidera.

LINK PER IL DOWNLOAD

pss_setup

La massima precisione di proiezione con il calcolatore della distanza di proiezione 

Il calcolatore della distanza di proiezione permette di calcolare facilmente le dimensioni dell’immagine e la distanza di proiezione per tutti i videoproiettori Epson. Selezionando le dimensioni dello schermo desiderate oppure la distanza di proiezione questo strumento online calcolerà automaticamente tutti i parametri necessari per l’installazione.

LINK PER IL DOWNLOAD

Info: Epson

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti