Stream Through Video Over IP, il nuovo appuntamento formativo di Prase

Prase Media Technologies organizza il secondo appuntamento formativo del ciclo di quattro incontri Media Application Workshops, dedicati ad approfondire l’evoluzione e l’innovazione del settore audio, video e digital signage e le relative opportunità di business. Il secondo incontro ha come tema “Stream Through Video Over IP” è sarà dedicato al tema del trasporto dei segnali audio e video su rete, con un programma che vede l’intervento di importanti partner, quali Arec e Atlona.

In particolare l’incontro sarà occasione per scoprire (unico appuntamento sul territorio italiano) l’innovativa tecnologia OmniStream by Atlona, grazie ad un’intera sessione di dimostrazione pratica che chiuderà la giornata di approfondimento.Atlona è recentemente entrata a far parte dell’ampia offerta di Prase Media Technologies, che con questo nuovo accordo di distribuzione rafforza la propria offerta in ambito video, confermando l’orientamento verso la distribuzione di brand noti a livello internazionale per qualità costruttiva e innovazione tecnologica, in linea con le esigenze del settore sistemi integrati. Per un articolo di approfondimento, vi consigliamo di andare a questa pagina.

L’appuntamento si svolgerà giovedì 29 giugno 2017 dalle ore 14.00 presso lo Spazio Eventi CATTANEO 9 a Lissone (MB) e si concluderà alle ore 18.00 con un aperitivo finale. La partecipazione all’evento è completamente gratuita, previa iscrizione obbligatoria.

Gli appuntamenti formativi proseguiranno con l’incontro che si terrà il 6 ottobre 2017 avente per titolo “Building Innovative Home Solutions” e si concluderanno con l’incontro in programma il 24 novembre 2017 con titolo “Straight To The End-Point”.

Per iscrivervi alla giornata e conoscerne il programma potete andare a questa pagina.

Info: Prase Media Technologies

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti