Storm Audio a ISE 2018 con succulente novità per l’home theater senza compromessi

Le novità che StormAudio si prepara a presentare a ISE 2018 sono sicuramente succulente per un produttore che focalizza da sempre la propria attenzione concettuale e progettuale sull’home theater di alta qualità senza compromessi.

Piatto forte della kermesse sicuramente il primo processore a 20 canali, ISP 3D.20 ELITE. Dotato di uscite bilanciate su connettori XLR-20 incorpora le possibilità di campionamento come i modelli a 16 e 32 canali. Ciò include la compatibilità integrata con 3D-3D®, Dolby Atmos® e DTS: X ™, la calibrazione Dirac Live® dell’ambiente di ascolto e il monitoraggio remoto StormMonitoring.

“L’ISP 3D.20 ELITE è l’ideale per le trasmissioni teatrali che richiedono più di 16 canali, ad esempio per l’acquisizione di subwoofer multipli configurati per tutti e 3 i formati di Immersive Sound ed il prezzo fissato  è considerevolmente inferiore a quello dei 16 canali del la concorrenza “, afferma Yves Trélohan, Managing Director di StormAudio.

Altra novità per l’aggiornamento del processore 16 canali di Storm Audio il modulo di espansione a 4 canali che porta a 20 canali di usciita e il  Mini-kit per la gestione remota e la calibrazione dell’ambiente di ascolto.

A partire da marzo infatti , un pacchetto microfono (chiamato Mini-Kit) è incluso con tutti i preamplificatori / processori senza costi aggiuntivi. Il kit include un microfono e un pod USB, 2 adattatori USB / Cat5, 1 cavo Cat5 5m USB e viene utilizzato per il monitoraggio remoto e per la verifica in tempo reale dei diffusori oltre che per la calibrazione iniziale Dirac Live.

Ciliegine sulla già succosa torta di Storm Audio il fatto che l’intera gamma di processori Storm Audio include ora il supporto completo per il processo nativo 9.1.6 e che il preamplificatore / processore Storm Audio ISP 3D.16 ELITE a 16 canali sarà in dimostrazione presso dARTS con un sistema che raggiunge 10.000 watt  in modalità 9.2 canali presso lo stand dARTS (5-R80).

Info: Storm AudioPrase (distributore)

Vai alla barra degli strumenti