Nuovi stativi Euromet Vibelock le soluzioni definitive per assorbire le vibrazioni dei diffusori

Euromet ha presentato la nuova serie di stativi per diffusori audio Vibelock, la soluzione più facile ed efficace per eliminare ogni vibrazione.

Il connubio tra design e scelta del miglior materiale determina un prodotto vincente e Vibelock ne è la prova. Grazie alla semplice forza del peso del diffusore (bastano appena 6 Kg), Vibelock entra in azione grazie sue sfere in acciaio, poste esternamente alla superficie del tubo, andando a toccare e stabilizzare l’interno del cappellotto dove viene installata la cassa acustica.

Il sistema Vibelock riesce a recuperare un “gap” sul diametro fino a 2,5mm. Facile Veloce e per sempre: VIBELOCK.

IntegrationMag aveva avuto occasione di vedere in forma di prototipo già da qualche tempo, a riprova dell’intensa attività di prototipazione, collaudo e produzione che Euromet investe nella propria ampia gamma di soluzioni di distemi di sospensione per device AV.

Attualmente la gamma di stativi Vibelock si compone dello stativo per cassa alluminio h2250mm codice 13971, del tubo di collegamento tra diffusori in alluminio M20 codice 13991 e del tubo di collegamento tra diffusori in alluminio codice 13970.

Info: Euromet

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti