Speciale ISE 2015: Bose

Rob Kosman, Events and Application Bose Professional Systems ha introdotto i sei prodotti presentati per la prima volta a ISE 2015.

Control Space ESP-1600 è un open-architecture DSP con 16 ingressi analogici, 8 uscite ESPLink e un pannello di espansione che offre la gestione del segnale audio IP-based e schede di controllo opzionali che permette un processamento e controllo del segnale di alta qualità.
Offre 32-bit fixed/floating-point DSP + ARM, 456 MHz, range dinamico >115 dB A-weighted 20 Hz – 20 kHz, 16 ingressi analogici (bilanciati, mic/line), 16 digitali, 8 Uscite ESPLink e 16 digital.

ESP16005_lg

Inoltre Bose ha presentato 4 terminali certificati Dante che consentono di inserire o estrarre nel e dal network il segnale audio convertendolo in analogico.

WP22B-D con 2 entrate e 2 uscite bilanciate, è in grado di prelevare 2 segnali mic o line e di convertirli da analogico a Dante, o di estrarli dal network Dante e convertirli in analogico. Ogni ingresso mic può generare Phantom Power a 48 Volt. Ogni unità è alimentata via PoE.

WP22-BU accetta sia ingressi bilanciati che sbilanciati, permette di prelevare 2 ingressi analogici dal network Dante o di estrarre 2 canali da Dante e convertirli in analogico.

EP-44 consente di portare 4 ingressi analogici mic o line nel network Dante direttamente da analogico a Dante con alimentazione Phantom a 48V, alimentato sia con PoE o tramite alimentatore esterno.

EP-22D permette di trasmettere 2 ingressi analogici mic o line all’interno del network Dante con alimentazione Phantom a 48V oppure la trasmissione di 2 canali da Dante su uscite analogiche.

Bose_ControlSpace_Dante_Endpoints_Family

Un’altra novità è data da Control Space Remote, che consente il controllo via wireless dei sistemi da ipad o android. Una volta installato, è possibile creare pannelli di controllo della sorgente e del suo volume.

Bose presenta infine tre nuovi diffusori RoomMatch Utility: RMU206, RMU105RMU108

RMU206RoomMatch Utility RMU206 presenta un esclusivo design studiato per ridurre al minimo l’altezza prevista per applicazioni con soffitti bassi o spazi ristretti.

Dispone di 2 woofer da 6” con guida d’onda 120° x 60°. E’ possibile ruotare la guida d’onda per poterlo montare orizzontalmente o verticalmente. Ha una risposta in frequenza (+/-3 dB) da 90 Hz a 16 kHz, e un Frequency Range (-10 dB) da 80 Hz a 16 kHz. SPL @ 1 m pari a 115 dB con picco 121 dB.

RMU105RoomMatch Utility RMU105 è un diffusore destinato ad essere utilizzato per applicazioni che richiedono una eccellente qualità audio, da un altoparlante compatto con un design elevato. Il design è caratterizzato da un unico driver a compressione Bose® EMB2 per le frequenze medio/alte simile a quella dei moduli RoomMatch full-range e di tutti i modelli RoomMatch Utility.

E’ dotato di un drive da 5” con pattern di copertura 100° x 100°. Ha una risposta in frequenza (+/-3 dB) da 100 Hz a 16 kHz e un Frequency Range (-10 dB) da 90 Hz a 16 kHz. SPL @ 1 m pari a 110 dB con picco 116 dB.

RMU108RoomMatch Utility RMU108 è un diffusore destinato ad essere utilizzato per le zone di riempimento o piccolo monitoraggio. Il design è caratterizzato da un unico driver a compressione Bose® EMB2 in grado di fornire frequenze medio alte simile a quella dei sistemi RoomMatch full-range e di tutti i modelli RoomMatch Utility.
Un singolo woofer da 8 pollici offre uscita full-range e una guida d’onda ruotabile 90° x 60°.

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti