Nuove soluzioni per l’illuminazione con Space Player di Panasonic

Con Space Player è possibile combinare proiezione ed illuminazione in un unico prodotto, creando modi nuovi per illuminare il proprio mondo. Il nuovo PT-JW130 Space Player™ di Panasonic offre una combinazione esclusiva di funzionalità video dinamiche e per segnaletica digitale, oltre a una tecnologia di illuminazione programmabile, per creare esperienze visive straordinarie.

spaceplayer-panasonic

Nei contesti retail, dell’ospitalità e museali, questo dispositivo avveniristico può letteralmente trasformare gli spazi, esaltando la creatività degli operatori e rivoluzionando l’approccio di clienti e visitatori alla visione e all’interazione con le installazioni, i prodotti e gli ambienti.

PT-JW130Oltre a mettere in evidenza gli oggetti illuminandoli intensamente, la serie PT-JW130 può proiettare video o immagini fisse, nitide e brillanti, direttamente sulle loro superfici o intorno a essi. La combinazione di illuminazione e proiezione è molto efficace per attirare l’attenzione negli spazi retail, nei ristoranti e in altri contesti.

Il design compatto, che ricorda un faretto, si armonizza perfettamente con l’estetica della maggior parte degli ambienti. E’ dotato di una semplice scatola passacavo per agevoli operazioni di installazione, rimozione e trasferimento. Il design flessibile e portatile emette luce in tutte le direzioni (compatibile con la modalità verticale) ed è dotato di un’ampia gamma di ingressi video: schede SD, HDMI, LAN cablate e wireless. E’ presente inoltre una modalità di illuminazione per l’uso come faretto (controllabile tramite telecomando wireless).

Info: Panasonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti