Da BSS ecco il Soundweb Contrio HiQnet

BSS presenta il nuovo Soundweb Contrio HiQnet. L’unità è configurabile tramite HiQnet Audio Architect del gruppo Harman. Una semplice logica di programmazione ad oggetti, unitamente all’uso del Drag&Drop ne rendono la configurazione facile ed inserita in un ambiente di lavoro familiare. Oltre ai tradizionali oggetti Soundweb London, lo script basato su LUA consente sofisticate funzionalità logiche per l’impiego.

Contrio bss

I system-wide preset e i collegamenti cross-device all’interno della rete HiQnet possono essere ospitati sul server HiQnet sia in una posizione centrale o in un controllo remoto.

Contrio è in grado di auto-configurarsi attraverso un sistema HiQnet e il server è capace di identificare i device quando il loro stato passi da on-line ad off-line, funzione importante in caso di sostituzione o durante un intervento di manutenzione. HiQnet imposta quindi l’indirizzo del dispositivo in sostituzione e procede alla configurazione corretta.

Dal momento che il Server HiQnet è in grado di comunicare con gli switch Ethernet degli standard compatibili è anche in grado di identificare le porte switch fisiche. Ciò significa che più dispositivi possono essere in linea ed essere sostituiti , ciascuno ottenendo l’indirizzamento e la configurazione corretta al momento della connessione.

Immagazzinare i log degli eventi da un sistema integrato è spesso utile per caratterizzare l’utilizzo del sistema o per la risoluzione di problemi. L’HiQnet Server aggrega i vari event-log dai componenti del sistema e, grazie alle sue capacità di archiviazione, garantisce che i nessun dato vada perduto.

Soundweb Contrio HiQnet Server permette la riproduzione simultanea di supporti audio multicanale attraverso il sistema di archiviazione su disco rigido a stato solido integrato. I supporti audio possono essere programmati o attivati ​​da eventi. Due versioni del HiQnet Server offrono ai progettisti la possibilità di scegliere tra gli standard Dante e il link BLU. La versione Dante usa Dante Virtual Soundcard di Audinate e la versione collegamento BLU utilizza la card di BSS Audio BLU – PCI PCI Express.

Info: BSS Leading Technologies

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti