Aggiornamento firmware v2.0 per Soundcraft Si Impact con nuove caratteristiche operative

La consolo audio digitale Soundcraft Si Impact è stata presentata nel 2015 e da allora continua a riscuotere successo commerciale grazie alla compattezza e alle possibilità operative che ne fanno uno strumento perfetto per la gestione di situazioni audio complesse e articolate.

Dotata di 32 ingressi analogici microfonici, 26 fader motorizzati, schermo LCD touchscreen da 5″ e connettività stage box incorporata, oltre a 31 bus di uscita tutti con elaborazione completa DSP e GEQ e EQ a 4 bande completamente parametriche su ogni canale e bus, per citare alcune delle caratteristiche tecniche, raggiunge ora il traguardo degli 80 canali miscelabili grazie al nuovo firmware v2.0 .

La nuova release permette infatti di  miscelare fino a 80 canali contemporaneamente, sfruttando al massimo la connettività della console di 40 ingressi (32 mic/line + 4 FX stereo) e 32 ritorni USB per un totale di 72 canali.

L’aggiunta di una Mini Stagebox 32i o 16i permette poi di avere fino a 64 ingressi in mix, mentre aggiungendo una seconda MADI Card opzionale ed una seconda Mini Stagebox è possibile avere fino a 96 ingressi microfonici, per un totale di 136 ingressi fisici e 80 canali in mix.

La connettività in rete Dante è assicurata da una apposita card opzionale che permette di miscelare tutti i 64 canali previsti dal protocollo Dante.

Info: Leading Technologies

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti