Sony, la nuova serie di proiettori con luminosità superiore

Vi segnaliamo il lancio di parte di Sony Professional Solutions Europe di quattro nuovi proiettori D-series che andranno a sostituire i modelli della line-up attuale. Efficienti e semplici da utilizzare, i nuovi proiettori desktop vantano funzionalità ottimizzate, tra cui luminosità superiore, rapporto di contrasto migliore e maggiore durata della lampada. I nuovi modelli saranno inoltre commercializzati allo stesso prezzo dei modelli attualmente in vendita, offrendo ai clienti grandi vantaggi.“Ci impegniamo costantemente per sviluppare nuovi proiettori in grado di soddisfare sempre meglio le crescenti necessità dei nostri clienti”, ha dichiarato Robert Meakin, Product Manager di Sony Professional Solutions Europe. “I modelli desktop D-series hanno sempre offerto un ricco ventaglio di funzionalità a un prezzo molto conveniente. I nuovi modelli offriranno ancora più vantaggi grazie alla qualità delle immagini superiore su tutta la gamma, per proporre ai nostri clienti proiettori con requisiti di manutenzione minimi e in grado di garantire presentazioni nitide e luminose”.

I nuovi modelli VPL-DX221, VPL-DX241, VPL-DX271 e VPL-DW241 sono leggeri, compatti e a basso consumo; inoltre, racchiudono un ampio ventaglio di opzioni di risoluzione e distanza di proiezione perfette per soddisfare i requisiti di aule e sale riunioni di piccole e medie dimensioni. Tutti i modelli D-series sono dotati di BrightEra Long Lasting Optics, per immagini di qualità elevata ancora più luminose e colori stabili e uniformi.

A questo si aggiungono la modalità Vivid, che assicura colori più ricchi e immagini più nitide e dal contrasto elevato, e altre cinque modalità dell’immagine, per consentire agli utenti di sfruttare un bilanciamento del bianco perfetto per ogni ambiente e contenuto quando è in uso nelle tre modalità di luminosità. Il nuovo VPL-DX221 offre una qualità delle immagini addirittura superiore, grazie al rapporto di contrasto ottimizzato.Anche la facilità di utilizzo è un aspetto fondamentale: tutti i modelli sono dotati della funzione di avvio automatico (Auto Start) al rilevamento di un segnale HDMI o VGA per poter far partire subito le presentazioni e gestirle velocemente, mentre la funzione di spegnimento rapido (Quick Power Off) permette di risparmiare tempo in caso di più lezioni o riunioni ravvicinate. Fra le altre caratteristiche chiave anche un timer a schermo, così che i relatori stiano nei tempi prestabiliti.

In aggiunta a queste caratteristiche, il VPL-DX221 vanta una durata della lampada prolungata fino a 10.000 ore (al pari degli altri modelli D-series), che riduce i fermi macchina in aule e uffici dove i proiettori rimangono accesi a lungo.I nuovi modelli D-series saranno disponibili per l’acquisto da settembre 2017. I modelli VPL-DX220, VPL-DX240, VPL-DX270, VPL-DW240 non saranno più prodotti.

Info: Sony

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti