Sony Professional a ISE 2016

Il tema portante della presenza di Sony Professional a ISE 2016 è Beyond Definition: uno stand a cupola è stato concepito per accompagnare i visitatori attraverso un’esperienza trasversale in cui scoprire le più recenti soluzioni Sony per i settori Corporate ed Education.

Nell’area Corporate Solutions i visitatori potranno sperimentare in quali modi le soluzioni audiovisive e collaborative di Sony siano in grado di trasformare l’ambiente di lavoro rendendolo più interattivo e creativo, dalle sale ricreative più piccole a sale riunioni più grandi, auditorium e aree comuni.

Il proiettore VPL-GTZ1

Il proiettore VPL-GTZ1

L’area Education Solutions presenterà spazi di apprendimento creativi e interattivi che aprono nuove possibilità di formazione. Che si tratti di aule, sale operatorie e aree comuni o centri di formazione, l’obiettivo è migliorare la partecipazione degli studenti e la produttività, incoraggiando un apprendimento più veloce e facilitando una maggiore collaborazione.

Nella struttura saranno utilizzati 2 nuovi proiettori laser VPL-GTZ270 SXRD di Sony in Edge Blending per proiettare contenuti sulla superficie interna ricurva. Un altro prodotto di spicco dello stand di Sony sarà il proiettore per visualizzazione e simulazione VPL-GTZ1, un proiettore con sorgente di luce laser a ottica ultra-corta. In esposizione inoltre la tecnologia di workflow per la distribuzione HD e 4K in tempo reale su IP.

Info: Sony

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti