Comunicazioni telefoniche in qualità HD con il nuovo ibdrido Sonifex

Il nuovo ibrido telefonico DHY-04HD di Sonifex nasce per poter gestire chiamate vocali di alta qualità da rete telefonica mobile, rendendolo ideale sia come canale principale in eventi temporanei che come canale di backup quando non sia certa la disponibilità di un collegamento telefonico su rete fissa.

Utilizzando la rete cellulare in modalità 3G o modalità GSM, è possibile ricevere e effettuare chiamate di alta qualità grazie alla banda passante fino a 7 Khz.

L’ibrido converte il flusso audio telefonico in una coppia di segnali audio che possono essere gestiti da qualsiasi console audio o impianto di amplificazione, grazie alla presenza di ingressi e uscite audio analogiche bilanciate su connettore XLR che possono essere configurate per operare in protocollo audio digitale AES.

Il modulo di interfaccia radiofrequenza utilizzato nel DHY-04HD opera sia in modalità quad-band GSM che 5 band UMTS / HSPA +, garantendo la compatibilità con qualsiasi rete cellulare 2G o 3G.

Il pannello frontale dispone di pulsanti per la selezione veloce delle chiamate da effettuare e di indicazioni del livello segnali audio e radiofrequenza, mentre il pannello posteriore alloggia tutte le connessioni, fra le quali troviamo una porta RS-232 per il controllo remoto, una porta I/O per segnali di controllo e una porta Ethernet per accedere al web server interno dal quale effettuare la configurazione dell’apparecchio in modalità remota.

Info: SonifexLeading Technologies (distributore)

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti