AVIXA, il webinar sullo Smart Working in collaborazione con Crestron

Vi segnaliamo il webinar Smart Working – building automation e progettazione multimediale, organizzato e promosso da AVIXA in collaborazione con SIEC.

Il webinar sarà condotto da Michela Conati, Business Development Manager Italy, Crestron Italia. Smart Working non è solo telelavoro e non si riduce nemmeno alla prenotazione delle postazioni lavorative o delle sale riunioni. Intorno a questo concetto gravitano numerosi concetti ed attività. Dalla valutazione delle nuove esigenze lavorative fino alla gestione di ambienti dinamici, passando per una progettazione degli spazi completamente rinnovata. Come questo impatta sull’aspetto tecnologico e sulla progettazione degli impianti, dalla building automation a quella multimediale? Compito del progettista è quello di affiancare cliente ed architetto per far sì che la tecnologia supporti e completi il concetto di Smart Working che si vuole attuare. Il beneficio per l’utente finale e per l’azienda è l’obiettivo finale. Comfort ambientale, semplicità di utilizzo ed aumento dell’efficienza lavorativa.

Il webinar si terrà mercoledì 18 ottobre dalle ore 16:00 alle 17:00 e avrà come format una presentazione con commento parlato. Alla fine è prevista una sessione di domande e risposte.

Per registrarsi al webinar basta collegarsi a questa pagina, i posti sono limitati
Riceverai una email di conferma con le informazioni su come partecipare.

Per verificare i requisiti di sistema vai a questa pagina.

I seminari online riservati agli operatori italiani sono organizzati e promossi da AVIXA in collaborazione con SIEC. Sono pillole di un’ora su argomenti di grande attualità, realizzati e condotti da specialisti e consulenti degli Associati SIEC. Per trovare il programma completo dei webinar ci si può collegare a questa pagina.

Info: CrestronSIECAVIXA

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti