Supporti smart per display con Smart Metal @ ISE 2016

Smart Metal è una azienda olandese distribuita in italia da Satnet e specializzata nella produzione di supporti per monitor, videoproiettori, videowall e videoconferenza.

smart metal

Ad ISE 2016 Smart Metal presenta la serie SWING, composta da due supporti per schermi da 65 e 84 pollici estremamente flessibili con funzione di rotazione di 180° ed in grado di supportare display fino a 100Kg di peso. E’ dotato di un sistema elettrico per la regolazione dell’altezza che permette anche di allontanare lo schermo dal muro e ruotarlo in entrambe le direzioni.

PHOTO_20160209_115016

Floor lift XL è un supporto a colonna in grado di ospitare schermi piatti fino a 84 pollici e 120 kg. Risultano semplici e veloci da installare, sono dotati anch’essi di un sistema elettrico per la regolazione dell’altezza e vengono venduti con in dotazione un sistema di controllo remoto per le varie regolazioni. La struttura permette inoltre di ospitare anche un mini PC.

PHOTO_20160209_115100

Altra novità è il cabinet Flat panel lift per schermi da 50 polici, 45 kg. Tramite la pressione di un tasto, lo schermo può sollevarsi per raggiungere la posizione desiderata in modo rapido e silenzioso. Il particolare design permette di nascondere dalla vista il sistema di sollevamento e la presenza di cavi.

Info: Smart Metals Satnet

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti