Sisme @MIR 2018 | Sistemi smart-mixing e microfonici per il conference e videoproiezioni performanti

Lo stand di Sisme al MIR 2018 era ricco di novità, con prodotti per ogni tipo di installazione professionale Audio e Video. Iniziamo dall’audio con l’ATDM-0604 di Audio-Technica, uno smart-mixer creato per le più moderne sale meeting/conference.

Il mixer automatico ATDM-0604 dispone di 6 ingressi microfonici con automix in modalità Gate o GainSharing, assicurando una qualità elevata in uscita, libero da feedback, rumore ambientale o filtri a pettine. Il dispositivo, gestibile attraverso interfaccia web (foto sotto), è dotato inoltre di connessione USB audio a 2 canali, per l’integrazione con soft codec (Skype, WebEx) o playback da computer.

La soluzione per sale meeting/conference va a completarsi con i nuovi trasmettitori microfonici ATW-T1600 e ATW-T1700. L’ATW-T1600 è un microfono da superficie, capsula a condensatore, cardioide, che si abbina al ricevitore wireless System 10 o System 10 PRO per offrire una prestazioni e affidabilità, con trasmissione a 2.4 GHz.

L’ATW-T1700 è trasmettitore da tavolo, abbinabile ai sistemi digitali System 10 e System 10 PRO, progettato per microfoni a collo d’oca con connettore a 3 pin XLR che necessitano di alimentazione phantom. Il trasmettitore è dotato di un interruttore luminoso che consente di selezionare il “mute” e il “talk” oppure per scegliere altre funzioni specifiche.

Passando invece alle soluzioni video distribuite da Sisme, al MIR era esposto il videoproiettore Hitachi LP-WU6500. Questo videoproiettore laser WUXGA, con sistema a 1-chip DLP, è dotato di luminosità pari a 5000 lumen. Il rapporto di contrasto è 30.000:1, per immagini ben definite, e la sua funzionalità è estesa alle 20.000 ore.

Lo Staff di Sisme ci ha fatto notare la nuova interessante sezione del loro sito, chiamata “Applicazioni & More”. Nonostante il sito sia già ben realizzato e completo in tutte le sue parti, Sisme ha voluto implementare questa sezione per dare un valore aggiunto alla scelta che l’utente si trova ad effettuare. Una sezione, da vedersi come un blog, ricca di case studies inerenti ai prodotti del catalogo, che per comodità d’uso sono stati suddivisi in quattro macrocategorie: Applicazioni, Tecnologie, F.A.Q. e Extra.

Info: Sisme

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti