Nuova distribuzione per Sisme con i videoproiettori ViewSonic

Sisme, azienda distributrice e rivenditrice di famosi marchi del settore AV, ha stipulato una nuova partership per la distribuzione delle soluzioni ViewSonic in Italia.

ViewSonic, fondata nel 1987, è rapidamente diventata un’azienda leader nel mercato delle soluzioni Video con più di 30 uffici in tutto il mondo ed un bacino di clienti in oltre 125 paesi. Ad oggi ViewSonic è leader nella connettività e nella condivisione fra gli utenti, con linee di prodotto versatili focalizzate sulla visualizzazione e presentazione di informazioni rivolti ai settori dell’istruzione, del business, dell’intrattenimento e professionale, inclusi monitor LED, touch display, proiettori, display di grande formato e desktop virtuali.

PX747-4K

Sisme distribuirà una linea di videoproiettori per applicazioni education e corporate come:

  • PA503W da 3600 ANSI Lumen – WXGA DLP, un videoproiettore ad alta luminosità e con una durata delle lampade prolungata.
  • PG700WU da 3500 ANSI Lumen – WUXGA, un videoproiettore ad alta luminosità con tecnologia SuperColor.
  • PG800HD da 5000 ANSI Lumen – WUXGA, un videproiettore dalla massima flessibilità di utilizzo e prodotto con un’attenzione particolare all’audio, ottimizzato per la miglior resa qualitativa.
  • PX747-4K da 3500 ANSI Lumen – 4K UHD, un videoproiettore dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
  • LS800WU da 5500 ANSI Lumen – un videoproiettore con tecnologia Laser Phosphor e una durata fino a 30.000 ore di utilizzo senza interventi di manutenzione.

L’impegno costante di ViewSonic per la qualità, l’affidabilità e le prestazioni viene premiato di volta in volta con riconoscimenti da parte degli esperti del settore. ViewSonic ha ricevuto oltre 3.000 premi a livello globale sia per i prodotti che per i servizi offerti. Questi premi riflettono l’impegno ad essere una forza trainante nello sviluppo della tecnologia di visualizzazione visiva.

Info: ViewSonicSisme (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti