SISME presenta il sistema conference Audio-Technica ATUC-50

In occasione dello scorso ISE 2016, Audio-Technica ha presentato in anteprima europea un sistema digitale di conferenze di nuova generazione.

Come spiega Andrea Bugari di SISME spa, ATUC-50 ha sicuramente dei punti di assoluta rilevanza quali: economicità, semplicità installativa, massima intelligibilità del parlato e non di minore importanza l’ampia flessibilità di utilizzo in tutte le configurazioni dalla piccola alla grande conferenza.

 

head ATUC-50

 

L’approccio plug and play utilizzato da ATUC-50 oltre a restituire una resa qualitativa di massimo livello, amplia notevolmente le possibilità di utilizzo, potendolo configurare in molteplici modalità.

 

foto 1

 

Altra importante caratteristica del ATUC-50, è il web browser integrato, il quale permette oltre alla gestione delle priorità anche di poter impostare tutti quei parametri tecnici di configurazione in tempo reale e quindi durante la conferenza di poterli richiamare a seconda delle necessità.

Attraverso lo stesso web browser abbiamo inoltre la possibilità di controllare ogni singolo DSP incorporato in ciascuna postazione presidente/delegato.

Tra le varie possibilità offerte dal web browser, fa notare Andrea Bugari, che il sistema ATUC-50, dà la possibilità di accedere a un cancellatore di feedback a 12 bande e la possibilità di registrare quattro canali ed uno dedicato alla lingua tradotta.

 

ATUC-group

 

La semplicità di utilizzo e la sua facile installazione permette all’ATUC-50 di poter essere utilizzato nelle piccole sale riunioni così come nelle grandi aule conferenze multilingue.

Per gli addetti ai lavori, la facilità installativa attraverso un comune cavo Cat.5 connesso in cascata o ad anello, fino ad un massimo di 150 postazioni, consente una drastica riduzione dei tempi di installazione, traducendosi in un importante abbattimento di costi.

Le postazioni presidente/delegato ATUC-50 sono disponibili con 2 microfoni di diversa lunghezza (430mm e 580mm), questo per consentire un miglior posizionamento sul tavolo lasciando spazio a documenti e laptop.

Info: SISME spa

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti