Aperte le registrazioni a SIEC 2015

Hanno già confermato la loro partecipazione a SIEC 2015 3P – ATEN – CANON – COMM-TEC – CRESTRON – EHOME/CHRISTIE – EPSON – EUROMET – EXHIBO – EXTREME NETWORKS – EXTRON – FBT ELETTRONICA – INTERMARK SISTEMI – LIGHTWARE – LINDY – PANASONIC – PRASE – SATNET – SCREENLINE – SISME – SONY – STS ENGINEERING.

SIEC2015

Ecco le novità di questa edizione:

  • Quest’anno sarà presente l’area “Live AV Experience“. SIEC 2015 non sarà solo un’esposizione di prodotti, ma anche e soprattutto una vetrina di applicazioni live che permetterà a utenti e professionisti di toccare con mano gli ingredienti che rendono possibile un’installazione a regola d’arte.
  • Sessione plenaria sulla certificazione. L’eccellenza nell’integrazione dei sistemi AVC (Audio-Video- Controlli) sarà il tema della sessione plenaria, nella quale verrà presentato anche il programma di certificazione SIECert (Systems Integration Experience Certified).
  • Interventi di InfoComm, UNI e ACCREDIA il 18 novembre, dalle 10:00 alle 12:00. Ingresso libero, previa registrazione a SIEC 2015.
  • hdbtCorso “HDBaseT Installer Expert Program”.
    Il corso sarà tenuto in inglese da Ariel Marcus, Director of Customer Experience di HDBaseT Alliance. Al termine i partecipanti riceveranno il prestigioso “2015 HDBaseT Expert Certificate”.
    18 novembre, dalle 14:00 alle 17:45. Il corso è gratuito ma occorre iscriversi qui.
  • Convegni Soiel. Soiel International organizza e promuove per noi due convegni nell’ambito di SIEC 2015. I convegni sono rivolti a professionisti, IT manager e buyer del pubblico e del privato. La partecipazione ai convegni è gratuita ma è richiesta l’iscrizione sul sito Soiel ai rispettivi link sotto riportati (l’iscrizione vale anche per l’accesso all’evento SIEC 2015).
    La realtà aumentata: il futuro dopo Internet. 18 novembre dalle 14:00 alle 17:45. Programma e iscrizione a questo link.
    Office Building & Workplace: comfort, produttività ed efficienza nell’ufficio del futuro. 19 novembre dalle 9:45 alle16:30. Programma e iscrizione a questo link.

Segnaliamo inoltre due eventi formativi di sicuro interesse, rispettivamente per gli architetti e gli ingegneri.

  • Corso per Architetti
    Il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC ha assegnato 3 crediti formativi per il corso “Le soluzioni ludiche per gli ambienti di lusso” che si terrà la mattina del 18 novembre, primo giorno di SIEC 2015.
    Sul sito dell’Ordine di Milano è già presente l’annuncio del corso con allegata la locandina e stanno già arrivando numerose iscrizioni.

corso architetti siec

  • Seminario per Ingegneri
    Si arricchisce l’offerta formativa di SIEC verso i principali interlocutori degli integratori di sistemi: dopo gli architetti anche gli ingegneri. Per loro un seminario gratuito di una giornata il 19 novembre. Sono stati riconosciuti 6 crediti formativi dall’Ordine degli Ingegneri di Milano.

corso ingegneri

SIEC 2015 è tutto questo, e altro ancora. Abbiamo messo in campo tutte le nostre energie per farne un evento davvero memorabile, certamente da non perdere. L’ingresso è gratuito ma dovrai registrarti a questo link.

Come arrivare:
Quest’anno l’evento si terrà allo STUDIO 90, parte del complesso EAST END STUDIOS di via Mecenate a Milano, uno tra i più grandi centri evento privati in Italia.
Da Stazione Centrale: 7,5 km
Da Aeroporto Linate: 4,5 km
In AUTO: Tangenziale Est – uscita Mecenate. Parcheggi riservati in via Fantoli
Con i mezzi pubblici: Tram Linea 27 percorre Via Mecenate, si deve scendere alla fermata Via Mecenate/Via Fantoli. Il civico 90 si trova nella via senza uscita all’incrocio con il semaforo.
La Linea 27 ha fermate in corrispondenza della metropolitana Linea M1 Cordusio – Linea M1 e M3 Duomo – Linea M3 Missori.

Info: SIEC

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti