Si scaldano i motori per SIEC 2014

SIEC2014

L’evento dell’anno dedicato alla Systems Integraton

SIEC 2014 è la mostra-convegno che si rivolge a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati
alle applicazioni delle tecnologie audio, video, lighting e controlli negli edifici pubblici o privati: professionisti, fornitori di servizi, utenti finali.

SIEC 2014 è il terzo appuntamento della manifestazione annuale che chiama a raccolta tutti gli attori del mercato, favorendo il networking e lo sviluppo del business e ponendosi come ideale luogo di incontro tra la domanda e l’offerta.

Il mercato della Systems Integration: opportunità e sfide

RELATORI SIEC

Nella sessione plenaria di apertura (19 novembre, ore 10:00) sono previsti interventi di relatori di grande spessore: Godwin Demicoli,  Regional Director Europe di InfoComm International, presenterà l’ultima indagine sull’andamento del mercato globale e europeo; Mike Blackman, Managing Director di ISE, dimostrerà come le adesioni a ISE 2015 sono un chiaro segnale di una forte ripresa del mercato; Krys Hogg, Chairman di CEDIA EMEA, parlerà della rivoluzione tecnologica nelle abitazioni. Carla Conca, Presidente di SIEC, interverrà infine sulle tematiche legate alla Prassi di Riferimento e alla imminente certificazione delle aziende del settore.

Il pomeriggio del 19 novembre è prevista una prima sessione del Video Summit su un argomento oggi molto dibattuto circa le tecnologie per la video proiezione: “Laser, fosfori o lampade?”.  Il Video Summit continuerà la mattina del 20 novembre con una sessione dal titolo “4K, 8K and Beyond” dedicata al futuro dell’Ultra High Definition nei settori cinema, conferencing, sicurezza e broadcast: dalla produzione dei contenuti alla loro riproduzione.

SIEC 2014 ospiterà di nuovo AudioForum organizzato da Connessioni (19-20 novembre) un evento che, dopo il suo debutto a SIEC Convention 2013, è sbarcato anche ad Amsterdam in occasione di ISE 2014 e a Mumbai in occasione di InfoComm India.

Infine SIEC 2014 ospiterà anche un interessante convegno organizzato da Soiel International per il 20 novembre, dal titolo: “Digital Signage, IPtv, Realtà aumentata e Multimedialità: come cambia la comunicazione di prossimità.”

Una ricca rassegna di prodotti e soluzioni

SIEC

L’area espositiva offrirà una rassegna completa di prodotti e soluzioni, un’occasione unica e irripetibile nel panorama italiano per un aggiornamento puntuale su tutte le novità più significative.

Di tutto rilievo la partecipazione delle aziende all’area espositiva che rappresentano marchi leader del mercato e integratori che si distinguono per l’eccellenza dei loro servizi.

Ad oggi hanno già confermato la loro presenza 3P Technologies, BenQ, Comm-Tec, Crestron, Epson, Essedi, Euromet, Exhibo, Extron, Kennel Digital Distribution, Lightware, Lindy, Mediacom Digital Evolution, Prase Engineering, Satnet, SCM, Screenline, STS Engineering, Tagliabue Sistemi.

Registrati a SIEC 2014!

La partecipazione a SIEC 2014 è gratuita, previa registrazione. Scegli la data che preferisci; se desideri partecipare a entrambe le giornate dovrai registrarti due volte.

Registrati ora per evitare inutili code all’ingresso! LINK di registrazione.

Per esporre

Se sei interessato a uno stand per proporre i tuoi prodotti/servizi clicca qui.

Info: SIEC

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti